Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Però non va andrò a farlo abilitare settimana prossima hanno avuto dei ritardi loro e me la consegnano lunedì o martedì

Però non va andrò a farlo abilitare settimana prossima hanno avuto dei ritardi loro e me la consegnano lunedì o martedì
Nooooo [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Non resistiamo una settimana ....

• Like
Reactions: Ronin e Stryder
- Informazione Pubblicitaria -
Potete sempre organizzarvi e portar qui uno strumento intanto che abilitano andiamo a farci i pizzocheri [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji482][emoji482][emoji482]

• Like
Reactions: Ronin e paolocorpo
Potete sempre organizzarvi e portar qui uno strumento intanto che abilitano andiamo a farci i pizzocheri [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji482][emoji482][emoji482]
Bravo
Temevo lo avessi dimenticato ;)
Davvero però non ho capito perché si arriva alla prossima settimana ... [emoji33]

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Sono riuscito a parlare con il venditore. La mia Stelvio entrera' in produzione la prossima settimana e il venditore ha fatto presente che desidera aggiungere questo Apple Carplay sulla vettura. Secondo lui non ci saranno problemi, ma a scanso di equivoci si e' informato anche con il capo meccanico, presso il concessionario, il quale gli ha assicurato che sara' possibile aggiornarlo (a pagamento) e che il gruppo di meccanici dovra' effettuare un corso di aggiornamento, nei prossimi due mesi.

Pertanto, mi ha assicurato che in un modo o nell'altro l'accessorio sara' sulla vettura.
Tu quando l’hai ordinata?

Nemmeno io, dovevano consegnarmela domani ma hanno avuto loro delle complicazioni burocratiche con la società di leasing .
Mi han detto riguardo a una procedura del leasing per il riscatto della mia vecchia auto, che è stata modificata e han dovuto confermare che andava bene ugualmente il metodo vecchio che hanno sempre utilizzato .
Ma han dovuto aspettare le risposte dei dirigenti della società di leasing .
Comunque si scusano ma non dipendeva da loro, la cosa ha però comportato uno slittamento di 3 giorni lavorativi .

Vabbè non muoio ... al massimo fisso per mercoledì mattina l’intervento , mi faccio un giro e così testo anche il navigatore l’info il percorso

Tu quando l’hai ordinata?

Prima settimana di Dicembre 2017. Me l’hanno dato per certo al concessionario questa volta, per cui se fanno in tempo lo installano durante la produzione, altrimenti a pagamento successivamente. Mi ha poco fa aggiornato che, se fatto successivamente, loro saranno in grado di farlo in primavera (fonte capo meccanico motorvillage roma).

@Nicozzz quindi per usare AA&CP sulla Stelvio il telefono bisogna collegarlo per forza alle prese usb del bracciolo?? Quella sotto il clima non è abilitata per questo? o_O Dovresti lasciare il telefono chiuso dentro il bracciolo e ovviamente anche la ricezione dello stesso andrebbe a farsi benedire eppure nel video della giulia Q che ho visto su internet il tipo collega tranquillamente l'iphone nella presa usb sotto il clima ( molto più comoda! )

NOn mi sembra che Nicozzz lo abbia detto in realtà
Aspettiamo la fine della storia ... coem ci ha detto occorrono altgri giorni per abilitare la funzione ... :)

Aggiungo che comunque collegare qualunque cosa alle prese USB/aux sotto bracciolo e far uscire il/i cavi stessi non impedisce di tenere il service fuori e chiudere il bracciolo
Io lo faccio spesso quando ho più utenze in auto con me

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
X