Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

ciao
io vivo in germania
se ti mando la targa puoi guardare anche per me ? ti occorre il FIN...cioe il numero telaio ?
Forse con la targa non italiana non è possibile. Se non è un problema inviamela. Purtroppo arriverò in tarda serata per potere controllare.

Forse con la targa non italiana non è possibile. Se non è un problema inviamela. Purtroppo arriverò in tarda serata per potere controllare.
Io ho inserito il VIN nel sito che più volte su questo forum è stato postato e, nonostante la mia targa sia tedesca, i dati mi sono usciti comunque... se non ricordo male basta non inserirla...

• Like
Reactions: StelvioPazzo
Buonasera
Scusate, supponendo che sia possibile installare AA/CP dopo l'acquisto della vettura, é possibile installarlo anche senza navi?
Tempo fa il configuratore lo dava solo in abbinata, ora anche solo AA/CP
Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno
Scusate se mi intrometto, ho appena chiamato il servizio clienti alfa per chiedere se é possibile fare L’aggiornamen Per installare AA/AC
Risposta: fa parte degli optional e nessun di essi puó essere installato in un secondo momento.

A chi devo chiedere esattamente se fattibile o no?

• Like
Reactions: Piezio77
All'ipotesi peggiore visto come si è comportata Alfa nella vicenda...

Male direi! Molto male!
Quale sarebbe L'ipotesi peggiore??
Che chi ha l'HW "nuovo" installato* ma NON AA e CP installati "di fabbrica" pur avendo le specifiche tecniche richieste per un'installazione a posteriori non la possa fare...
Assurdo...

*
Molte Giulia hanno l'infotainment col nuovo processore e nuovo seriale, al limite manca la presa USB compatibile (qualcuno addirittura l'ha fatta installare - Nicozz - prevedendo la possibilità di caricare a posteriori AA e CP) ma nessuno è ancora riuscito a installarci 'sti benedetti SW per...mancanza di: attivazione proxy?...mancanza allineamento nodi? Ma soprattutto perché Alfa NON LO FA...
O paghi prima o altrimenti...

Ma almeno fatelo a posteriori facendovi pagare di più!

• Like
Reactions: Corradoc3 e Luca.n
Che poi se leggete è uscito un nuovo allestimento in edizione limitata che prevede lo smartphone integration.... Cosa sarà? Un altro modo per chiamare A A e CP oppure sarà tipo mirroring e quindi implementabile anche sulle nostre?

• Like
Reactions: Luca.n e Swordsman
X