Sono curioso di sapere cosa possano avere di più i vari top di gamma in funzionalità rispetto ad un iPhoneX... intendo in cose utili non in orpelli che utilizzi una volta e poi te li dimentichi...Ma scusa a quale android sei rimasto? No perché scoprirai che gli attuali top di gamma Android non soffrono ne di crash ne di virus da anni ormai....sono solo dicerie. Per quanto riguarda il ripristino ormai il ripristino è totale...anche gli SMS....il discorso sarebbe mooooolto ampio e non è questo il post...ma attualmente i top di gamma Android specialmente i puri Google sono nettamente superiori quasi in tutto rispetto ad Apple....i tempi sono cambiati
iPhone X ...il peggiore in assoluto...un 5.8 pollici che non è grande neanche quanto un 5.5 visto il nocht superiore che non fa vedere i contenuti....senza impronta....inutilmente macchinoso....lagga non è il migliore nelle foto...ne la batteria è costa solo 1200....già sceso peraltro si oltre 300 euro perché 7m flop..lasciamo perdere su...telefono solo di immagine e nient'altroSono curioso di sapere cosa possano avere di più i vari top di gamma in funzionalità rispetto ad un iPhoneX... intendo in cose utili non in orpelli che utilizzi una volta e poi te li dimentichi...
Bhe, senza impronta... ma con riconoscimento facciale! Su quello niente da dire spero! Al momento io ho un 7plus e attendo il nuovo ad ottobre come da contratto... non mi posso afffato lamentare perché fa tutto quello che mi serve, le foto sono fantastiche... in più mi consente di interfacciarmi facilmente con il mio iPad Pro e con il MaciPhone X ...il peggiore in assoluto...un 5.8 pollici che non è grande neanche quanto un 5.5 visto il nocht superiore che non fa vedere i contenuti....senza impronta....inutilmente macchinoso....lagga non è il migliore nelle foto...ne la batteria è costa solo 1200....già sceso peraltro si oltre 300 euro perché 7m flop..lasciamo perdere su...telefono solo di immagine e nient'altro
Se hai altri Apple allora ha un senso...ma tutto lì.....gli iPhone sono i peggiori attualmente come fotocamera...fa sempre foto stupende ovvio....ma non come i migliori. Per quanto riguarda lo sblocco facciale...ti vorrei vedere con poca luce mettere ogni volta il pin.... l'impronta per me è il top....poi può anche venire il facciale ma mai e poi mai come unico sblocco imposto...Bhe, senza impronta... ma con riconoscimento facciale! Su quello niente da dire spero! Al momento io ho un 7plus e attendo il nuovo ad ottobre come da contratto... non mi posso afffato lamentare perché fa tutto quello che mi serve, le foto sono fantastiche... in più mi consente di interfacciarmi facilmente con il mio iPad Pro e con il Mac
Se hai altri Apple allora ha un senso...ma tutto lì.....gli iPhone sono i peggiori attualmente come fotocamera...fa sempre foto stupende ovvio....ma non come i migliori. Per quanto riguarda lo sblocco facciale...ti vorrei vedere con poca luce mettere ogni volta il pin.... l'impronta per me è il top....poi può anche venire il facciale ma mai e poi mai come unico sblocco imposto...
Si vede che non hai mai usato un android decente...a me basta sapere che per condividere una semplice foto con wattsapp con iPhone x devi fare almeno il doppio Delle operazioni....notteFunziona anche con poca luce ma la cosa più figa sono le notifiche si attivano solo se le guardi se giri la facci viene nascosta così nessuno si da i cavoli tuoi a telefono bloccato .
Poi il fatto che quando suoni tu lo guardi e abbassa il volume della suoneria è una figata.. continui a fare ciò che facevi e se non rispondi non disturbi .
Se usi Mac o iPad puoi passare la telefonata sugli altri device con un ricco e questo credimi è insostituibile. Se stai lavorando
..
Poi per carità ognuno da le sue scelte e ha le sue abitudini per me è più che perfetto. Magari migliorabile sulla chiusura delle app ... ma ci arriveranno
Basta troppo off topic e anche off forum quasi
Si vede che non hai mai usato un android decente...a me basta sapere che per condividere una semplice foto con wattsapp con iPhone x devi fare almeno il doppio Delle operazioni....notte
AnahaahaCos’è whatsapp ? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Guardati un confronto tra iPhone X (lo ha mia moglie) e Note 8 (lo ho io)... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] fine otSono curioso di sapere cosa possano avere di più i vari top di gamma in funzionalità rispetto ad un iPhoneX... intendo in cose utili non in orpelli che utilizzi una volta e poi te li dimentichi...