Fantastico...
Capirei dire "ci spiace ma abbiamo problemi..." oppure "sarebbe troppo complesso gestire tutte le casistiche, HW vecchio SW vecchio, HW nuovo SW vecchio etc. etc...."
Ma così è addirittura provocatorio nei confronti dei clienti.
Neanche pagando posso migliorare le caratteristiche della mia auto?
Aftermarket, HW di terze parti, Cinesi e/o salamadonna subito!
E prima e ultima Alfa...
PS
Quindi tutti quelli che hanno creduto che bastasse avere l' HW "nuovo", anche se non completo - magari mancava la basetta, per attivare in seguito AA e CP sono rimasti trombati? E tutto l'hype che si era scatenato con scambi di targhe, VIN e quant' altro a cosa è servito?
Chissà come sono felici!
Buon giorno a tutti Amici e non,
io sono 4 volte alfista e devo dire che per quanto riguarda lo Stelvio che guido da Aprile 2017 sono contentissimo e sono allo stesso tempo scontento di diverse cose!
1 la voce del navigatore e una voce che ti fa scendere le scatole per terra!
Questa la devono aggiornare con una voce umana!
2 Pelle e imbottitura dei sedile da migliorare e di molto!
Non esiste il fatto che dopo 2 mesi dallacquisto escono gia delle pieghe!
3 Strato di vernice troppo sottile viaggiando un sassolino a creato un piccolo punto sul cofano e questo e uno schifo!
4 Apple Car e Android se ne fatto un problema di Stato!
A me francamente non me ne frega niente se non aggiornano!
Perche sono distrazioni in piu' perche se ho capito bene sarebbe una funzione ulteriore "Touch Screan" scusatemi se sbaglio!
E quindi distrazioni in piu'!
Io voglio guidare una macchina non un Compiuter!
Mi basta quello che ha la macchina in dotazione!
Purche all'Alfa Romeo muovano il Culo e migliorino quello che e scadente e rispettivi difetti usciti sulle macchine!
E non pensino solo alla Formula 1 perche di quella a me non me ne frega un cazzo!
Abbiamo pagato le macchine un bel mucchio di soldi!
E quindi esigiamo rispetto dall'Alfa Romeo!
E finisco dicendo che per nessun motivo al mondo prenderei una macchina tedesca!
I tedeschi saranno avanti di molto con le loro macchine!
Ma sono avanti di molto con gli scandali che hanno creato!
E quindi sempre "Forza Alfa Romeo"!
Ciao enzo.44