Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Che chi ha l'HW "nuovo" installato* ma NON AA e CP installati "di fabbrica" pur avendo le specifiche tecniche richieste per un'installazione a posteriori non la possa fare...
Assurdo...

*
Molte Giulia hanno l'infotainment col nuovo processore e nuovo seriale, al limite manca la presa USB compatibile (qualcuno addirittura l'ha fatta installare - Nicozz - prevedendo la possibilità di caricare a posteriori AA e CP) ma nessuno è ancora riuscito a installarci 'sti benedetti SW per...mancanza di: attivazione proxy?...mancanza allineamento nodi? Ma soprattutto perché Alfa NON LO FA...
O paghi prima o altrimenti...

Ma almeno fatelo a posteriori facendovi pagare di più!
Attenzione che anche gli altri marchi Premium esempio BMW nel mio caso se vuoi implementare delle novità elettroniche in vettura ti devi affidare a persone extra RETE perché loro non fanno assolutamente niente neanche sotto tortura .... figuriamoci non sanno niente di quello che c'è di serie ...... purtroppo la mia sciagurata esperienza con BMW mi brucia tutti i giorni .... e BMW fa auto di un certo livello da anni o perlomeno dovrebbe essere così .... Alfa è partita ora ma questo certo non è bello per chi spende queste cifre ed infatti al momento vi seguo in attesa di decidere se cambiare Tedesco in favore di Alfa e sono veramente pieno delle loro barzellette.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e MPP
Più che la sostanza (averlo o non averlo, cosa che alla fine mi lascia abbastanza indifferente) mi inquieta la forma: dite SI, NO, FORSE. Ma se dite FORSE argomentate un po' di più i "come" e i "se"...
Qui invece tutto sta nell'intraprendenza privata ad informarsi, condita dalla possibilità di sbagliare.
La nebbia non si dirada ancora...
Tra proxy che non proxano e nodi che non nodano si naviga a vista.
E soprattutto funzioni utili sono scomparse...(Siri).

Per il resto GRAN MACCHINA!!!
:BRTky:
 
Ciao a tutti, una domanda, Car play funziona solamente nella presa USB zona posacenere o funziona anche nelle 2 USB dentro al vano porta oggetti del bracciolo?
 
funziona in tutte le porte tranne quella dei passeggeri posteriori! Importante per evitare crash e instabilità è usare il cavo originale del telefono
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e wave91
quindi la sostituzione della plancetta nel vano oggetti come ha fatto l'utente @Nicozzz con la doppia usb è superfluo, serve solo un aggioramento sw per chi ha il nuovo HW ma non la nuova plancetta con doppia usb! (visto che CP/AA funziona con tutte le porte usb)
 
quindi la sostituzione della plancetta nel vano oggetti come ha fatto l'utente @Nicozzz con la doppia usb è superfluo, serve solo un aggioramento sw per chi ha il nuovo HW ma non la nuova plancetta con doppia usb! (visto che CP/AA funziona con tutte le porte usb)

No, la plancetta è fondamentale. È proprio dentro la pancetta che c’è il chip per far girare i telefoni apple e android
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto