Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

se guardate nella documentazione della stelvio esiste una brochure "compatibilità cellulari" con l'elenco dei cellulari collegabili
 
ok ti mando il pdf ciao
 

Allegati

  • COMPATIBILITA' CELLULARI.pdf
    68.9 KB · Visualizzazioni: 387
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
La cosa + semplce da fare è vedere la versione corrente del sistema
Se esso è del tipo:
051-xxx-xxx
055-xxx-xxx
056-000-007
allora è di tipo nuovo
Ciao io pur avendo un modello 2017 ho esattamente questo sw!!!
A questo punto cosa devo fare??? A chi posso rivolgermi per fare installare il tutto?
Grazie
Fabio
 
Ciao io pur avendo un modello 2017 ho esattamente questo sw!!!
A questo punto cosa devo fare??? A chi posso rivolgermi per fare installare il tutto?
Grazie
Fabio
Io ero rimasto che se AA e CP non sono richiesti e installati "di fabbrica" (e solo su auto MY2018 - che possono esser state prodotte anche nel 2017 da una certa data in poi) allo stato attuale NON è possibile la loro installazione post-vendita..
FORSE negli USA inizieranno ad installarli post-vendita con un upgrade del firmware/software, porta USB (probabilmente solo se non è già installata quella corretta), attivazione e allineamenti, su modelli con HW adeguato.
In questo senso si esprime anche la mail FCA pubblicata da un forumista.
Da noi, salvo promesse fatte a vario titolo da vari personaggi del mondo Alfa (concessionari, venditori, etc. etc.) non si sa nulla di sicuro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ero rimasto che se AA e CP non sono richiesti e installati "di fabbrica" (e solo su auto MY2018 - che possono esser state prodotte anche nel 2017 da una certa data in poi) allo stato attuale NON è possibile la loro installazione post-vendita..
FORSE negli USA inizieranno ad installarli post-vendita con un upgrade del firmware/software, porta USB (probabilmente solo se non è già installata quella corretta), attivazione e allineamenti, su modelli con HW adeguato.
In questo senso si esprime anche la mail FCA pubblicata da un forumista.
Da noi, salvo promesse fatte a vario titolo da vari personaggi del mondo Alfa (concessionari, venditori, etc. etc.) non si sa nulla di sicuro...

Negli USA, hanno cominciato ad aggiornare le Giulia che non avevano AA/CP. Leggendo sui forum, ancora non hanno preso una decisione per Stelvio. Questa mancanza sta generando (comprensibilmente) numerosi malumori. E' comunque curioso che la soluzione per Giulia non sia stata replicata qui in Italia. La mia Stelvio e' Feb 2018 - sono rientrato dalle ferie dopo un viaggio di circa 4000 km (andata/ritorno) passando per Francia e Spagna: macchina eccezionale, ma le mancanze dell'infotainment le ho notate tutte.

Ancora spero in AR.