Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Sono stato impreciso, avrei dovuto dire che Stelvio è arrivato in Usa in versione MY18 e quindi con l’hardware idoneo all’installazione di Cp/AA. Laddove Alfa voglia consentirla,l ’installazione su quei modelli è possibile (e lo sarebbe anche after market, previa sostituzione eventuale dell’hub sotto il bracciolo, come dimostrato dal documento di cui discutiamo in queste pagine). Invece sui MY17 non è possibile perchè l’hw è diverso.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77 e Diego72
Sono stato impreciso, avrei dovuto dire che Stelvio è arrivato in Usa in versione MY18 e quindi con l’hardware idoneo all’installazione di Cp/AA. Laddove Alfa voglia consentirla,l ’installazione su quei modelli è possibile (e lo sarebbe anche after market, previa sostituzione eventuale dell’hub sotto il bracciolo, come dimostrato dal documento di cui discutiamo in queste pagine). Invece sui MY17 non è possibile perchè l’hw è diverso.
:( che peccato. La mia è un MY 2017 , non ho letto tutte le discussioni, ma A me è capitato che al momento dell'acquisto il concessionario mi ha detto" si si , è un aggiornamento che si può fare":mad:. .....

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buongiorno a tutti, una domanda su questo sistema:
sono stati risolti problemi di gioventù e mancanza di gadget se così possiamo dire a livello di android?
questa sera andrò a rifare il mio famoso ordine della vettura e vorrei andare con idee chiare per capire se buttare 300 euro o spenderli per avere un servizio comodo ed efficiente,mi rimetto ai vostri commenti grazie.
saluti