Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ti confermo, Stelvio (US) di una wk non ha Android. Il concessionario mi sta verificando se e' possibile installarlo adesso.
Bye.
Grazie della conferma Rob
 
Sono stato impreciso, avrei dovuto dire che Stelvio è arrivato in Usa in versione MY18 e quindi con l’hardware idoneo all’installazione di Cp/AA. Laddove Alfa voglia consentirla,l ’installazione su quei modelli è possibile (e lo sarebbe anche after market, previa sostituzione eventuale dell’hub sotto il bracciolo, come dimostrato dal documento di cui discutiamo in queste pagine). Invece sui MY17 non è possibile perchè l’hw è diverso.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Diego72
Sono stato impreciso, avrei dovuto dire che Stelvio è arrivato in Usa in versione MY18 e quindi con l’hardware idoneo all’installazione di Cp/AA. Laddove Alfa voglia consentirla,l ’installazione su quei modelli è possibile (e lo sarebbe anche after market, previa sostituzione eventuale dell’hub sotto il bracciolo, come dimostrato dal documento di cui discutiamo in queste pagine). Invece sui MY17 non è possibile perchè l’hw è diverso.
:( che peccato. La mia è un MY 2017 , non ho letto tutte le discussioni, ma A me è capitato che al momento dell'acquisto il concessionario mi ha detto" si si , è un aggiornamento che si può fare":mad:. .....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
:( che peccato. La mia è un MY 2017 , non ho letto tutte le discussioni, ma A me è capitato che al momento dell'acquisto il concessionario mi ha detto" si si , è un aggiornamento che si può fare":mad:. .....
Sto cavolo si può fare...anche la mia ottobre 17 nisba...per un mese...sigh
 
Una domanda - come faccio a verificare se e' MY2018 o 2017? La mia e' stata immatricolata a Feb2018. Giusto per capire.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno a tutti, una domanda su questo sistema:
sono stati risolti problemi di gioventù e mancanza di gadget se così possiamo dire a livello di android?
questa sera andrò a rifare il mio famoso ordine della vettura e vorrei andare con idee chiare per capire se buttare 300 euro o spenderli per avere un servizio comodo ed efficiente,mi rimetto ai vostri commenti grazie.
saluti