Grazie della conferma RobTi confermo, Stelvio (US) di una wk non ha Android. Il concessionario mi sta verificando se e' possibile installarlo adesso.
Bye.
Grazie della conferma RobTi confermo, Stelvio (US) di una wk non ha Android. Il concessionario mi sta verificando se e' possibile installarlo adesso.
Bye.
che peccato. La mia è un MY 2017 , non ho letto tutte le discussioni, ma A me è capitato che al momento dell'acquisto il concessionario mi ha detto" si si , è un aggiornamento che si può fare". .....Sono stato impreciso, avrei dovuto dire che Stelvio è arrivato in Usa in versione MY18 e quindi con l’hardware idoneo all’installazione di Cp/AA. Laddove Alfa voglia consentirla,l ’installazione su quei modelli è possibile (e lo sarebbe anche after market, previa sostituzione eventuale dell’hub sotto il bracciolo, come dimostrato dal documento di cui discutiamo in queste pagine). Invece sui MY17 non è possibile perchè l’hw è diverso.
Sto cavolo si può fare...anche la mia ottobre 17 nisba...per un mese...sighche peccato. La mia è un MY 2017 , non ho letto tutte le discussioni, ma A me è capitato che al momento dell'acquisto il concessionario mi ha detto" si si , è un aggiornamento che si può fare". .....
E già, per un mese. Anche la mia è di ottobre....Sto cavolo si può fare...anche la mia ottobre 17 nisba...per un mese...sigh
My18Una domanda - come faccio a verificare se e' MY2018 o 2017? La mia e' stata immatricolata a Feb2018. Giusto per capire.