Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Quindi teoricamente i Google Pixel sarebbero la miglior scelta a livello di compatibilità. Ed anche gli OnePlus (hanno android praticamente stock).
Vorrei cambiare telefono a breve, ma avevo puntato il P30pro per il discorso fotocamera. Vedremo...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi riferivo agli aggiornamenti automatici di android auto sullo smartphone. Ma da quanto leggo in giro, i problemi maggiori sono sugli Huawei. Io ho un P9...
Samsung invece non sembra aver particolari problemi.
Anche io ho un Huawei mate 10 pro e mia moglie il p20 pro [emoji21]ah sian messi bene allora [emoji32]
 
Confermo.
In officina da mia moglie tanti possessori di Huawei lamentato diversi problemi di compatibilità con Alfa e Jeep....
 
Se posso consigliare, il meglio è Motorola e nokia. Hanno un così detto android pulito, senza software del fabbricante e funzionano benissimo. Provato Samsung funzionava ma ogni tanto faceva cose strane. Su Huawei una catastrofe.
Per la rubrica purtroppo è android auto che impedisce di scorrere tutta la rubrica, idem su Spotify per arrivare a "Vasco Rossi" buonanotte al secchio e ti ascolti Abba solo perché l'ordine alfabetico è più conveniente [emoji23][emoji1787]
I migliori sono i Google Pixel
 
Quindi teoricamente i Google Pixel sarebbero la miglior scelta a livello di compatibilità. Ed anche gli OnePlus (hanno android praticamente stock).
Vorrei cambiare telefono a breve, ma avevo puntato il P30pro per il discorso fotocamera. Vedremo...
Esatto io uso telefono Google da anni e sono i migliori sotto tutti i punti si vista... Ho android 10 da agosto con tutte le gesture... E aggiornamenti mensili puntuali su sicurezza e altro.... Top
 
  • Like
Reactions: leoben e Kodiak
Se posso consigliare, il meglio è Motorola e nokia. Hanno un così detto android pulito, senza software del fabbricante e funzionano benissimo. Provato Samsung funzionava ma ogni tanto faceva cose strane. Su Huawei una catastrofe.
Per la rubrica purtroppo è android auto che impedisce di scorrere tutta la rubrica, idem su Spotify per arrivare a "Vasco Rossi" buonanotte al secchio e ti ascolti Abba solo perché l'ordine alfabetico è più conveniente [emoji23][emoji1787]
gli abba però sono mitici....meglio di ARISA...no????
 
  • Like
Reactions: Balbo127 e leoben
INSTALLAZIONE AA/AC su Stelvio 2018
Nel caso fosse utile agli utenti del forum, vi informo che ho contattato la ditta ENG-CUSTOM (sito internet Eng-Custom WhatsApp 3473657843) per sapere se la mia Stelvio immatricolata in novembre 2018 poteva effettuare l'upgrade. Hanno richiesto il numero di telaio e mi hanno risposto che è possibile fare l'upgrade.
Se come me siete curiosi di sapere se il lavoro può essere effettuato contattateli. La loro sede è a Villanova d'Asti, via Zabert 62). Altri utenti del forum mi hanno detto che il costo della operazione è di circa 500 euro.
Spero di esservi stato utile.
Saluti.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto