Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Stesso problema anche a me, anzi girano i pallini di Google ma poi la voce dice : "Prima devi toccare la notifica e poi i comandi vocali saranno attivati" ma se tocco la notifica questa scompare. Qualcuno ha lo stesso tipo di problema?
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Anche io, oggi ho guardato sulle impostazioni di AA e c'è la funzione rilevamento ok google ho provato a disinzerirlo, ma non avendo l'auto, non ho potuto provare se funziona
 
Ma con android auto non viene l'icona di WhatsApp?
IMG-20191018-WA0001.jpeg
 
No, solo il campanellino in basso che ti avvisa delle notifiche.
Almeno è così anche nella mia...
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Quindi tutto quello che dicono su AA che non vuole distrarti dalla guida e gran parte degli utenti ha Whatsapp , mi fa distrarre [emoji848] e si che Whatsapp è su le app supportate da AA.
Cavoli... o mi sbaglio o non capisco......

Con acp ti legge Whatsapp e le notifiche..... su questo son sicuro, perché ce l'ho sulla Clio ....
 
Può leggere pure AA, se vai con il rotellino sul campanello delle notifiche, puoi sentire i messaggi
Quindi tutto quello che dicono su AA che non vuole distrarti dalla guida e gran parte degli utenti ha Whatsapp , mi fa distrarre [emoji848] e si che Whatsapp è su le app supportate da AA.
Cavoli... o mi sbaglio o non capisco......

Con acp ti legge Whatsapp e le notifiche..... su questo son sicuro, perché ce l'ho sulla Clio ....
 
Esatto, rotellone sul campanellino quando ha il pallino rosso e ti legge i messaggi, poi ti dice fai questo e quello se vuoi dettare una risposta, che poi ti verrà letta e se confermi verrà inviata.
Comunque... Ogni tanto per fare tutto ciò devi guardare il navi, e quindi non la strada...
 
Molte grazie, appena ho la possibilità di guidarla ... provo [emoji6]
 
Esatto, rotellone sul campanellino quando ha il pallino rosso e ti legge i messaggi, poi ti dice fai questo e quello se vuoi dettare una risposta, che poi ti verrà letta e se confermi verrà inviata.
Comunque... Ogni tanto per fare tutto ciò devi guardare il navi, e quindi non la strada...

Per leggere devi andare con il rotellone sul campanellino, sempre meno distrazione che prendere il telefono, sbloccarlo, aprire WA ecc. ecc.

Se vuoi inviare un whatsapp puoi andare direttamente di "OK Google" e dire "chatta con" o" invia un messaggio a" ecc. e poi dettare il messaggio, unico problema è che non si può mettere punteggiature, o se si può non so come fare
puoi anche associare ad alcuni contatti un "titolo" es mamma, papà, fratello, sorella, moglie, fidanzata ecc, e dire "Ok google chiama la mia fidanzata" oppure "manda un messaggi a mia moglie" e così via
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah che ti distrai meno è sicuro, ci mancherebbe!
Per l'nvio io in genere lascio perdere, a meno che non sia una cosa di estrema importanza, dove faccio prima a chiamare...