Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ci vuole l’HW “nuovo” di fine 2017-inizio 2018 (ver. 2.5) e che sia predisposto.
Mai capito perché AR non lo faccia direttamente.
 
Ci vuole l’HW “nuovo” di fine 2017-inizio 2018 (ver. 2.5) e che sia predisposto.
Mai capito perché AR non lo faccia direttamente.
Ho mandato a loro la versione del sftw, mi hanno detto che si poteva fare e l'ho implementato!

Ottimo lavoro
 
Infatti.
Mi domando perché non lo faccia, a pagamento, AR.
Si parlò a suo tempo sul forum USA di un “kit” per le Giulia uscite con la “predisposizione” ma non con AS e CP installati.
Chissà che fine ha fatto...
 
Infatti.
Mi domando perché non lo faccia, a pagamento, AR.
Si parlò a suo tempo sul forum USA di un “kit” per le Giulia uscite con la “predisposizione” ma non con AS e CP installati.
Chissà che fine ha fatto...
Bella domanda... ho preferito, data la possibilità, di codificare l'originale in modo da non avere cavi supplementari del modulo... tanto alla fine lo usavo solamente per maps...
 
Ciao a tutti, volevo sapere se per avere android auto funzionante bisogna fare un aggiornamento di qualche software.
Ho una Stelvio del 2017, scarico android auto sul cellulare e faccio il collegamento con cavo USB, ma i due sistemi sembrano non dialogare....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, volevo sapere se per avere android auto funzionante bisogna fare un aggiornamento di qualche software.
Ho una Stelvio del 2017, scarico android auto sul cellulare e faccio il collegamento con cavo USB, ma i due sistemi sembrano non dialogare....
Android auto esiste solo dal sistema di seconda generazione orientativamente da dicembre 2017.... Se la tua é antecedente anche di settembre non puoi fare nulla di ufficiale purtroppo