Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

bhe, neanche tanto poi...
Alla fine è un interfaccia per il cell che replica una schermata

• Like
Reactions: Piezio77
Alla fine è un interfaccia per il cell che replica una schermata

Concordo, ma l’attesa spasmodica del popolo alfista ne innalza a dismisura il valore percepito, che nel pricing conta tantissimo (ahimè il marketing...). Quindi mi aspettavo quasi il doppio come prezzo.

• Like
E che se hai un navigatore che non si connette dandoti il traffico in real time e d’obbligo .
Per carità posso sempre appiccicare al vetro il mio cellulare con Waze attivo. Ma cavolo mi seccherebbe terribilmente visto quello che costa l’auto

• Like
Reactions: Piezio77 e Ronin
- Informazione Pubblicitaria -
Cmq mi sono fatto fare un preventivo per la nuova x3 e anche li è optional

Vero ma la x3 hai visto le foto che ho messo? Costa 7n botto e non ha né la linea stupenda di Stelvio ne la bellezza degli interni
Le foto nn le ho viste, ma il prezzo non è cosi distante. Ieri già facevano il 10%di sconto ed era al lancio

Le foto nn le ho viste, ma il prezzo non è cosi distante. Ieri già facevano il 10%di sconto ed era al lancio
Vedi le foto dettaglio nella sezione confronto con la concorrenza...l'ho vista dal vivo...e le finiture non sono affatto superiori a Stelvio...anzi

• Like
Reactions: weneto
Ricordiamo che Android Auto è già disponibile anche su KIA Stonic [emoji23]

(si scherza ovviamente, l'X3 è una gran macchina - da quel che ho letto - ma le preferirei la Stelvio anche senza Android Auto e Apple Car Play, che pure sto aspettando con ansia per ordinare la Giulia)

• Like
X