Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ma alla fine chi è già in possesso di una stelvio con navigatore 8.8 potrà averlo ( pagando) L' Apple car play??

- Informazione Pubblicitaria -
;););););)Ritelefonato questa mattina
La signorina molto gentile .. “ma lei ah già chiamato il 26 ..”
“Guardi potrà essere disponibile sicuramente entro fine anno ...”
E io lo scriva ,non posso comprare una macchina da 55.000 euro da usare per lavoro è ancora viaggiare con il telefono appiccicato al vetro ...
l’ho ordinata in concessionaria Ho pagato la caparra ma fino a che non esce il CarpLay non faccio inoltrare l’ordine ad Alfa Romeo .
E sono ancora in tempo a prendere una q5 una x3 o una glc .
Lo scriva lo scriva...!!
poi mi ha riletto tutto e l’ha scritto!

Scriva anche che abito a 17 km dalla Svizzera e non trovò giusto che i crucchi ( senza offesa per nessuno) possano ordinarla col Carplay e io Lombardo dove ha le origini la macchina no .. ma siamo matti ...:cool:

In realtà voglio questa ;) dopo che l’ho provata è stato amore .. e poi è deletero
Perché dal 180 executive ho già aggiunto palette e adesso ho cambiato col 210 cavalli se mi fanno aspettare ancora un po’ finisce che diventa un quadrifoglio :D

Lamentatevi tutti così magari snsvegliano !!
:D:D:D

;););););)Ritelefonato questa mattina
La signorina molto gentile .. “ma lei ah già chiamato il 26 ..”
“Guardi potrà essere disponibile sicuramente entro fine anno ...”
E io lo scriva ,non posso comprare una macchina da 55.000 euro da usare per lavoro è ancora viaggiare con il telefono appiccicato al vetro ...
l’ho ordinata in concessionaria Ho pagato la caparra ma fino a che non esce il CarpLay non faccio inoltrare l’ordine ad Alfa Romeo .
E sono ancora in tempo a prendere una q5 una x3 o una glc .
Lo scriva lo scriva...!!
poi mi ha riletto tutto e l’ha scritto!

Scriva anche che abito a 17 km dalla Svizzera e non trovò giusto che i crucchi ( senza offesa per nessuno) possano ordinarla col Carplay e io Lombardo dove ha le origini la macchina no .. ma siamo matti ...:cool:

In realtà voglio questa ;) dopo che l’ho provata è stato amore .. e poi è deletero
Perché dal 180 executive ho già aggiunto palette e adesso ho cambiato col 210 cavalli se mi fanno aspettare ancora un po’ finisce che diventa un quadrifoglio :D

Lamentatevi tutti così magari snsvegliano !!
:D:D:D
Io nell'attesa di acquistare la Giulia, aspettando aspettando ho deciso di mettere il pack performance e i cerchi da 19"! :D

• Like
Reactions: Piezio77
Beh, devo dire che la situazione in Svizzera è un po meno favorevole di quello che pensavo. Sono andato sabato a ordinare e mo sono sentito dire che si, certo, il CarPlay si trova sul listino prezzi, ma ordinarlo, non si può. Il sistema non lo prevede ancora. o stesso per il pack Performance e il cruscotto di pelle.
E devo dire che la rete deve fare une sforzettino in più se vuole accontentare il cliente di oggi: ne sapevo di più di lui, non hanno i campioni ne di colori carrozzeria ne di cuoi. Io non posso ordinare un interno cciocolato che sarebbe la mia scelta senza toccarlo. Vedo foto che mi piacciono e altre che mi fanno schifo. Senza campione, è impossibile spendere 70'000 franchi.
Sono deciso dopo anni di tedesche (Audi che mi stufa tanto di avere voglia di suicidio, Porsche che devo abbandonare per ragione logistiche) a tornare verso Alfa (dopo avere valutato la Macan). Ma dai ! Perché sprecare cosi miliardi di Euro ben investiti sullo sviluppo e l'infrastruttura industriale ?

Riguardando il depliant con la descrizione delle funzionalità apple car play e android auto ho notato che il primo utilizza tutto lo schermo mentre il secondo solo una parte

X