Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

No mi si o informato loro hanno anche Mercedes mi ha detto che con Mercedes anche fino al giorno prima che venga prodotta puoi effettuare modifiche ,
Alfa non lo concede .
C’e Papà di un mio amico che è un ex Dirigente alfa ... mi ha detto di fargli avere il numero di ordine che qualche cosa pensa si possa fare .
Però a sto punto se arriva bene altrimenti pace ....

Ho ricevuto l'ok di fattibilità per il NLT e aspetto solo l'Apple Car Play per ordinare.
L'attesa oltre l'attesa........ Sarà un parto lungo.... :D:D:mad::mad:

15 dicembre sembrerebbe 1 mese

- Informazione Pubblicitaria -
Puoi però provare a chiamare il servizio clienti. Ormai a me rispondono in automatico [emoji23] abbiamo il codice il prezzo ma sarà ordinabile solo entro la fine dell’anno

Questa settimana però non ho ancora chiamato però

Spero che non l’abbiano ancora prodotta per quando sarà ordinabile e allora romperò le palle giorno e notte fino a che non mi dicono di sì

Puoi però provare a chiamare il servizio clienti. Ormai a me rispondono in automatico [emoji23] abbiamo il codice il prezzo ma sarà ordinabile solo entro la fine dell’anno

Già che ci sei mi dai il numero? Così gli rompo un pò le scatole anche io? :D:D

Scarichi app my alfa contatti e c’e Numero verde

• Like
Reactions: comex
Poi prima di sera richiamo

Ho appena chiamato ma la signorina molto gentile dopo 10 minuti di attesa mi ha detto che per ora l'Apple CarPlay è disponibile di serie solo sulla Quadrifoglio e non si sa se e quando sarà reso disponibile per le altre versioni.
Pensa te....
Ora ho mandato un messaggio su Alfa Romeo Facebook: vediamo che mi dicono lì.

X