Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Qualcuno ha già provato l'app Uconnect (Intrattenimento | Uconnect™ - Fiat Chrysler Automobiles (FCA)) per collegare il sistema al Cell? Funziona? Si può ascoltare musica streaming tipo spotify e cose simili?

• Like
Reactions: Piezio77
U connect credo sia su base Alpine . Il nostro è alfa connect e si poggia su sistema Magneti Marelli

• Like
U connect credo sia su base Alpine . Il nostro è alfa connect e si poggia su sistema Magneti Marelli
Si hai ragione
Il sistema U connect è quello ad esempio montatao sulel Giulietta
Ma l'ap potrebbe anche funzionare con la Giulia o Stelvio ... questo non lo so in effetti

- Informazione Pubblicitaria -

Si hai ragione
Il sistema U connect è quello ad esempio montatao sulel Giulietta
Ma l'ap potrebbe anche funzionare con la Giulia o Stelvio ... questo non lo so in effetti

A me lo disse il concessionario, ma se vado sul sito di Uconnect lo vedo solo per Mito e Giulietta e non Giulia e Stelvio

Pure io lo ho letto da qualche parte....provare non costa nulla

A me lo disse il concessionario, ma se vado sul sito di Uconnect lo vedo solo per Mito e Giulietta e non Giulia e Stelvio
Come ti dicevamo ... il sistema a bordo è senz'altro non per Giulia e STelvio ma l'app ... chisà

• Like
Io l'ho provato, non funziona. Mi dice che non rileva alcun dispositivo da associare....

Certo che con quello che costa l’auto e l’accessorio navigatore ( navigatore più dab ) dalla sport 2400 euro come accessorio il voto è un 3 - -
Per quanto riguarda la connettività

• Like
X