Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ma esiste un video analogo riguardante carplay?

Parli di Ifogn ? ;)

Giá! Lo preferisco ai furbofoni biscottati
(E pure ai mandorlati)

- Informazione Pubblicitaria -
Io inizio a pensare che per un po' di mesi Android Auto e Apple CarPlay lo vedremo solo su Stelvio QV.
Per averlo sulle altre versioni credo dovremo aspettare almeno metà 2018.
A questo punto mi conviene ordinarla e dimenticarmi del CarPlay, perchè a furia di aspettare finisce che fanno prima il Restyling... :(

Ma esiste un video analogo riguardante carplay?
Ma penso proprio di si ... i due sistemi ANdroid e iOS sono sempre stati presentati affiancati come ipotesi di introduzione di compatibilità sulle Giulia e Stelvio ...

Massì ordinala e non ci pensare. Tanto prima o poi verrà fuori sicuramente anche qualche infotainment after market che darà una pista a quello di serie.

Massì ordinala e non ci pensare. Tanto prima o poi verrà fuori sicuramente anche qualche infotainment after market che darà una pista a quello di serie.
La prendo con il NLT e non è che poi possa fare e disfare a mio piacimento l'auto. Se la prendo senza resterò senza sino a fine contratto.
E con il c..o che ho, domani la ordino e dopo 10 giorni sarà ordinabile il CarPlay... (giusto quando l'ordine non è più modificabile) :D

• Like
Reactions: Swordsman
Ah già....comunque sì, in certi casi la sfiga ci vede benissimo.

Comunque è una grande ironia della storia che Alfa Romeo introduca Android Auto e CarPlay prima su un SUV e su un SUV Quadrifoglio.
La vità è fantastica e oggi mi sento uno Stratega da Forum :p:D

X