Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Non l'hanno messo su Giulia perché ti sarebbe venuta una tendinite per usarlo, oltre ad andare a sbattere per la distrazione continua. Il paddle è molto intuitivo e poi ci sono i comandi vocali.
Android arriverà a fine anno/inizi2018 anche su Mito e Giulietta.
 
  • Like
Reactions: Myst e erodoto
Aggiungerei inoltre che se dovessero slittare ancora la storia di Android auto da ottobre all'anno nuovo? Tu cosa fai? attendi ancora ad ordinare la Stelvio? di questo passo non la ordinerai mai! Fidati il navigatore di Giulia fa abbastanza schifo sia così comè sia con Android auto, quindi non migliorerebbe un granchè fidati perchè il tutto andrebbe gestito dal rotellone centrale che ogni volta che lo uso mi ricorda vagamente l'efficienza dello scrivere in alfabeto "morse"! eh..eh.. Il tutto perchè non è touch...scusate ma non riesco proprio a capire perchè il touch l'hanno messo pure su Mito e Giulietta ed su Giulia no! boh...:mad:

La verità? Mi capita spessissimo di guidare una Tiguan aziendale con un ottimo sistema di infotaitment che però trovo faccia distrarre molto perché bisogna necessariamente usare il touch distogliendo vista e mano per "scegliere" la funzione giusta. In più lo schermo touch mi da una impressione molto più cheap. Quando risalgo sulla mia Giulia mi sembra tutto più "composto". La mano sul rotellone non ti costringe a sollevare e ad allontanare ogni volta il braccio. Ad ogni modo, probabilmente la doppia possibilità sarebbe la soluzione migliore a patto però di tollerare lo schermo sempre pieno di "ditate"...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Myst e None
- Informazione Pubblicitaria -
Così si fa ... a me non mancherà il touch ma la possibilità di remotare lo schermo ... quello si
 
  • Like
Reactions: erodoto
Così si fa ... a me non mancherà il touch ma la possibilità di remotare lo schermo ... quello si

concordo, la vera mancanza è quella di non poter replicare la schermata del cellulare.
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Settimana prossima ritirerò la mia first edition, ho parlato con il mio centro audio di fiducia e mi ha detto che dovrebbe esistere la possibilità di installare una centralina di terze parti che va ad agganciarsi sull'ingresso video del navigatore per portare il carplay sullo schermo di serie, vi aggiorno più avanti con maggiori dettagli appena me li fornisce

Sarebbe molto bello poterlo fare. Basterebbe sapere se dietro c'è un ingresso AUX nell'infotainment della Stelvio! Se fosse così questa potrebbe essere una possibilità che fa al caso nostro:

Apple CarPlay Interface Module: Get Apple CarPlay in Any Car
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Non l'hanno messo su Giulia perché ti sarebbe venuta una tendinite per usarlo, oltre ad andare a sbattere per la distrazione continua. Il paddle è molto intuitivo e poi ci sono i comandi vocali.
Android arriverà a fine anno/inizi2018 anche su Mito e Giulietta.

Ma questo Android su Giulietta cosa sarebbe?
 
Stando a quanto riferisce Quattroruote in occasione della prova dello Stelvio 180 CV, sembra confermato che la compatibilità con android auto ed apple carplay sarà disponibile a partire da ottobre. Lo spero (e soprattutto, nel mio caso, spero che lo stesso valga per Giulia), ma ormai sono piuttosto scettico: finché non vedo...
 
  • Like
Reactions: pisilio
Anche sulle auto già prodotte?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X