Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

ma cosa aspettano ad ufficializzarlo? Natale è già passato!! E poi perché noi italiani su una macchina italiana dobbiamo essere sempre gli ultimi a ricevere le novità??? Non contiamo una fava?? È veramente un paradosso! :(
Questa è la cosa davvero incredibile!

• Like
Reactions: Ronin
Allora, ho parlato un attimo fa con il mio concessionario: mi conferma che l’ordine è partito perché il CarPlay si è aperto una settimana fa. Non ha ancora avuto tempo di aggiornami. E per adesso non può dirmi niente sulla data di consegna. Mi richiama a i primi di gennaio.
Dovrebbe essere una buona notizia, ma mi lascia purtroppo qualche dubbio. Il CarPlay è nel mio contratto quindi dovrebbe essere tutto a posto.

Allora, ho parlato un attimo fa con il mio concessionario: mi conferma che l’ordine è partito perché il CarPlay si è aperto una settimana fa. Non ha ancora avuto tempo di aggiornami. E per adesso non può dirmi niente sulla data di consegna. Mi richiama a i primi di gennaio.
Dovrebbe essere una buona notizia, ma mi lascia purtroppo qualche dubbio. Il CarPlay è nel mio contratto quindi dovrebbe essere tutto a posto.
Ma lo hai pagato?

- Informazione Pubblicitaria -
Pagato non ancora, ma si, Il CarPlay è sul contratto con un prezzo di CHF 300.-
Lo Stelvio è un Super 2.0 benzina 280CV full optional o quasi.

• Like
Reactions: Piezio77
Pagato non ancora, ma si, Il CarPlay è sul contratto con un prezzo di CHF 300.-
Lo Stelvio è un Super 2.0 benzina 280CV full optional o quasi.

sai se per caso nella versione Executive lo danno di serie visto che dovrebbe essere quella più accessoriata

• Like
No, stesso prezzo come optional. Ho preso la Super perché volevo i sedili sportivi che non ci sono sulla Executive

Scritto anche oggi e la risposta è cambiata. Invece di "sarà disponibile entro fine anno" mi hanno risposto "sarà disponibile a BREVE".
Quindi credo che si prolungherà tutto ancora

Scritto anche oggi e la risposta è cambiata. Invece di "sarà disponibile entro fine anno" mi hanno risposto "sarà disponibile a BREVE".
Alla faccia della precisione ;)

• Like

Ogni giorno se ne sente una nuova! o_Oormai bisogna prendere tutto con le
pinze però allo stesso tempo mettergli pressione e portarli allo sfinimento fin quando non parlano in maniera ufficiale con comunicati o quant’altro! :(

• Like
X