Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ho chiesto delucidazioni in merito al "BREVE" e mi hanno risposto così:
"Ciao Massimiliano, il rilascio dovrebbe essere imminente e dopo le feste dovremmo avere maggiori informazioni. Davide Alfa Romeo Care"

"Ciao Massimiliano, il rilascio dovrebbe essere imminente e dopo le feste dovremmo avere maggiori informazioni. Davide Alfa Romeo Care"
Mamma mia ... [emoji33]
Sempre più precisi

• Like
Reactions: Piezio77

Comex ti sei rivolto al customer care via Facebook? La tua domanda riguardava specificamente la Svizzera o vale anche per l'Italia?

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Comex ti sei rivolto al customer care via Facebook? La tua domanda riguardava specificamente la Svizzera o vale anche per l'Italia?

Si, al Customer Care via FB e parlavo solo per l'Italia.

• Like
Reactions: Ronin
Grazie mille, perfetto. Speriamo che alle parole seguano i fatti, questa volta.

• Like
Adesso cercheremo di capire la mia controllato oggi non lo monta l’etichetta stampata sul vetro con vin e tutto il resto riporta 13/12/2017. Sarà anche la data di produzione ?

Qualcuno e pratico e lo sa ?

• Like
Il problema dei venditori è enorme purtroppo. Molti sono venditori Fiat spostati in Alfa e non hanno passione per il marchio perchè la loro impostazione come venditori si è creata su un marchio di fascia bassa . Come se Bmw avesse l'80 % dei venditori provenienti dalla Skoda. Probabilmente la soluzione migliore sarebbe creare dal nulla una nuova generazione di venditori , in maniera da impostare la loro strategia e capacità di vendita partendo da zero . E' una cosa lunga e difficile. Al momento ci troviamo a che fare con venditori che ieri vendevano una Punto da 12.000 euro e oggi una Stelvio da 65k.

Il problema dei venditori è enorme purtroppo. Molti sono venditori Fiat spostati in Alfa e non hanno passione per il marchio perchè la loro impostazione come venditori si è creata su un marchio di fascia bassa . Come se Bmw avesse l'80 % dei venditori provenienti dalla Skoda. Probabilmente la soluzione migliore sarebbe creare dal nulla una nuova generazione di venditori , in maniera da impostare la loro strategia e capacità di vendita partendo da zero . E' una cosa lunga e difficile. Al momento ci troviamo a che fare con venditori che ieri vendevano una Punto da 12.000 euro e oggi una Stelvio da 65k.
Secondo me ci hai preso in pieno !!

• Like
che l’anno nuovo ci porti tante cose belle!!! Apple Carplay per tutti!!! :D se me lo mettono di serie nella macchina offro una cena a Minchionne! chi offre di più?!

• Like
Ho ordinato l'auto Ieri , speriamo mi venga consegnata con il sistema aggiornato, o meglio,non ho capito se sarà venduto come ulteriore accessorio (ho l'allestimento executive) o di serie. Il venditore non ha saputo darmi spiegazioni .

X