Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Mi sembra strano francamente. Adesso parlano di modelli compatibili?

Il retrofit è assolutamente possibile non impossibile basta fare un intervento di sostituzione HW.
E' quello che stiamo dicendo ormai da mesi, lo metti come optional aggiuntivo allo stesso livello di un accessorio post vendita.
 
Il retrofit è assolutamente possibile non impossibile basta fare un intervento di sostituzione HW.
E' quello che stiamo dicendo ormai da mesi, lo metti come optional aggiuntivo allo stesso livello di un accessorio post vendita.
Il retrofit HW è possibile...anzi, sarebbe possibile, basterebbe volere...
Ma io sopra mi riferivo al "downgrade" (rollback) del SW dell'infotainment alla versione con la quale Siri funzionava ancora, ipotizzato da Lordaxel.
Quello FORSE è possibile ma di sicuro perderesti la possibilità di aggiornare le mappe (quelle nuove non si installano su versioni ante 6116/7 che è quella che ha reso Siri muta e sorda).
 
Ultima modifica:
Il retrofit HW è possibile...anzi, sarebbe possibile, basterebbe volere...
Ma io sopra mi riferivo al "downgrade" (rollback) del SW dell'infotainment alla versione con la quale Siri funzionava ancora, ipotizzato da Lordaxel.
Quello FORSE è possibile ma di sicuro perderesti la possibilità di aggiornare le mappe (quelle nuove non si installano su versioni ante 6116/7 che è quella che ha reso Siri muta e sorda).

Si infatti era per l'altro utente il messaggio.
Comunque è possibile il downgrade perchè mi è stato fatto per la storia dello shuffle, ma vedendo che era tutto uguale hanno poi rimesso l'ultimo SW.
 
  • Like
Reactions: MPP
Ciao a tutti ,

Scusatemi il disturbo ma una cosa non l’ho ancora capita ma il CarPlay et Android Auto ci sta o no? Cioè si puo aggiornare da qualche parte per averlo ?? Perché qua non ho capito molto ogni persona ne dice un altra di versione perciò vorrei capire io ho la Giulia dal 2016 ci sta un aggiornamento per avere il CarPlay ecc o no? Perché vedo pure video sur youtube tipo questo
che fa vedere che funziona

Grazie per una risposta
 
Ciao a tutti ,

Scusatemi il disturbo ma una cosa non l’ho ancora capita ma il CarPlay et Android Auto ci sta o no? Cioè si puo aggiornare da qualche parte per averlo ?? Perché qua non ho capito molto ogni persona ne dice un altra di versione perciò vorrei capire io ho la Giulia dal 2016 ci sta un aggiornamento per avere il CarPlay ecc o no? Perché vedo pure video sur youtube tipo questo
che fa vedere che funziona

Grazie per una risposta
ad oggi nessun aggiornamento possibile!!! quello che vedi è per i nuovi modelli prodotti nel 2018
 
Ciao a tutti ,

Scusatemi il disturbo ma una cosa non l’ho ancora capita ma il CarPlay et Android Auto ci sta o no? Cioè si puo aggiornare da qualche parte per averlo ?? Perché qua non ho capito molto ogni persona ne dice un altra di versione perciò vorrei capire io ho la Giulia dal 2016 ci sta un aggiornamento per avere il CarPlay ecc o no? Perché vedo pure video sur youtube tipo questo
che fa vedere che funziona

Grazie per una risposta
Tu proprio non credo puoi averlo...pare non posso io di ottobre 2017 ....figurati tu 2016...speriamo solo che alfa ci faccia un regalo con aggiornamento solo per le nostre....vedremo
 
Chi lo ha prenotato da quando era prenotabile, ovviamente pagando (tranne per la Q, mi sembra...), si trova un'auto con AA e CP funzionanti installati, attivati e allineati di fabbrica.

Chi ha HW nuovo* (montato oltre una certa data anche senza che fossero installati AA e CP - requisito necessario per farli funzionare, sembra) ma non AA e CP installati di fabbrica può solo incrociare le dita e sperare che Alfa si degni di concederglielo in seguito. Al momento nessuno ci è riuscito (problemi di attivazione via proxy? Di allineamenti centraline? Volontà specifica di Alfa di non farlo? Poco importa, il succo è che non ci si riesce, al momento)

Chi ha HW vecchio sembra tagliato fuori. Anzi, è tagliato fuori.

(* Questa è la parte più assurda: ho l'HW adatto e mi tagli fuori, anche a pagamento? E poi: qualcuno credeva, dalla consultazione di siti riservati Alfa, ora inibiti ai più, di avere l'HW nuovo è invece risulterebbe che il codice dica "nuovo" ma non sia necessariamente vero...
:rolleyes:
Mah..........................................................................................................................................................)

Alla faccia della chiarezza!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Qua diverse persone sarebbero disposte a pagarlo ma al momento di ufficiale si sa che non è possibile.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Tu proprio non credo puoi averlo...pare non posso io di ottobre 2017 ....figurati tu 2016...speriamo solo che alfa ci faccia un regalo con aggiornamento solo per le nostre....vedremo

In realtà non ce differenza 2016/2017.
La differenza al massimo Hw nuovo Hw vecchio.
Se hai HW vecchio la puoi aver presa pure nel 2018 se alfa non fa il retrofit ci attacchiamo tutti
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho controllato tempo fa: pare che il nuovo hardware è stato installato a partire dal 29-11-2017.
 
  • Like
Reactions: Piezio77