Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia
Processore diverso.
Per avere AA e CP devi avere questo nuovo processore (+ hub USB, attivazione e allineamenti fatti in AR o, forse, via kit di AR) ma avere questo nuovo processore non comporta automaticamente averli.
Condizione necessaria ma non sufficiente...
:)

PS
"relata refero"
Domanda:

http://home.planet.nl/~jwq/giulia/multimedia.pdf

A pagina 12 il punto 3 dice "Display". Si potrebbe collegare qualcosa la ed usare il sistema solo come display? Starei pensando di connettere un Android o un Raspberry PI e poi usare l'infotainment solo come display
 
Mah, mi è appena arrivato un aggiornamento... Ma si pianta come prima in avvio, devo riaprirlo 8 volte perché non faccia un force close e l'interfaccia è identica. Stessa schifezza!
 
Dove posso trovare gli aggiornamenti da fare?
 
Dove posso trovare gli aggiornamenti da fare?
Ma se parli dell'app android auto sul play store di Google ma per ora su quello italiano la nuova versione non è presente.
 
Se apri il link che ho postato tre messaggi sopra lo vedi dovrebbe andare a tutto schermo ed essere più simile come grafica a apple ...
 
Ma se parli dell'app android auto sul play store di Google ma per ora su quello italiano la nuova versione non è presente.
La trovi su APKMirror volessi provare... ma a parte l'app ci deve essere un'attivazione lato server che non c'è ancora. Inoltre non cambia nulla: l'app continua a schiantarsi che è una meraviglia sul mio OP7Pro.
 
La trovi su APKMirror volessi provare... ma a parte l'app ci deve essere un'attivazione lato server che non c'è ancora. Inoltre non cambia nulla: l'app continua a schiantarsi che è una meraviglia sul mio OP7Pro.
A me funziona bene con LG q6...mah

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me funziona bene con LG q6...mah

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Sono d'accordo che non sia un problema di tutti gli HW/SW, e che a quanto pare i problemi sono tutti sui telefoni Oneplus/Asus/Xiaomi/Huawei etc... (insomma, tutti i cinesi) :mad: sui vari forum in giro sul web ci sono una marea di topic con problemi di AA, senza risposta o soluzione da parte di Google.