Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

No per Android Auto posso farne a meno anche se sarebbe bello averlo... ma almeno le mappe e il software aggiornabili non sarebbe male...

Le mappe sono per 3 anni aggiornabili gratuitamente, poi si dovrà pagare ma non si sa quanto. Per gli aggiornamenti SW ufficiali non so, mentre credo che sicuramente si farà qualcosa di non ufficiale se ci sarà Reale esigenze di portare un qualche aggiornamento nei limiti del possibile.

L'hardware nuovo è notevolmente più veloce del vecchio, avendo un processore diverso e più recente (il vecchio aveva un processore nVidia, mentre il nuovo è MXP).

- Informazione Pubblicitaria -
Ah non lo sapevo questo... Il vecchio non sembra essere comunque lento. Quindi ottimo!

• Like
Reactions: Piezio77
L'hardware nuovo è notevolmente più veloce del vecchio, avendo un processore diverso e più recente (il vecchio aveva un processore nVidia, mentre il nuovo è MXP).
Concordo, ho visto qualche video di apparati nuovi e sono visibilmente più reattivi del mio

• Like
Io 8l mio non lo trovo affatto lento se il nuovo sua più veloce non lo so ... Però è al passo coi tempi
Non ha tempi di window 95 :p, però quelli nuovi sono un po’ più reattivi, ci sta, devono far girare Carplay. Con la versione 2.009 era già migliorato parecchio rispetto alle versioni 1.008, specialmente nel zoom delle mappe

• Like
Qualcuno mi sa dire se la mia deve essere aggiornata?
MV-072.001.002
TV-072.001.002
Giulia Veloce immatricolata maggio 2018.

La tua può essere aggiornata alla versione 085.000.046. Se è stata prodotta prima del 13 aprile 2018, tuttavia, prima di aggiornare l'infotainment è necessario anche aggiornare alcune altre centraline.

X