Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ragazzi una domanda, ma android auto non va mai a schermo intero? Romane sempre in "split screen" con il logo Android Auto sulla destra? Perché carplay è a schermo intero
 
No, android auto funziona solo col logo sulla destra. Si perde un bel po' di schermo rispetto a carplay...
 
Ottima notizia. L'aggiornamento riguarda l'app sul telefono oppure l'infotainment dell'auto (e in questo caso servirà andare in officina)?
 
di questo aggiornamento se ne parla da secoli, secondo me non si avrà mai...
 
In teoria no... Ma ho letto che alcuni li hanno pagati...

Domanda... Questa è l'ultima versione delle mappe?
IMG_20191122_143514.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi oggi un mio cliente ha portato la sua Jaguar acquistata nel 2017 stesso anno e mese della mia a fare l'aggiornamento che prevede apple car play mentre io con la mia avendo il software vecchio non posso.
Ma è possibile che a livello informatico non si possa istallare l'applicativo nuovo.secondo me non vogliono anche perché la giulia enstelvio 2020 prevede appunto un sistema infotainment più adeguato ai tempi.se maddassimo ciascuno di noi lettera di reclamo ad Alfa secondo voi accade qualcosa?ho visto su you tube il nuovo sistema di infotainment Eni piace parecchio ed è possibile che dopo oltre 50k spesi non posso aggiornare il sistema nemmeno a pagamento....
 
  • Like
Reactions: Piezio77