Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Da quello che so c'è un chip controller dedicato per carplay mentre android auto penso non ci sia problema.
 
  • Like
Reactions: grattugia
Tutto l’hardware CarPlay dovrà soddisfare il programma MFi. Sarà richiesto, quindi, un chip di autenticazione per evitare che i prodotti non ufficiali possano offrire funzioni CarPlay.
 
  • Like
Reactions: grattugia
Tutto l’hardware CarPlay dovrà soddisfare il programma MFi. Sarà richiesto, quindi, un chip di autenticazione per evitare che i prodotti non ufficiali possano offrire funzioni CarPlay.

Se così fosse non vedo impossibile la possibilità di metterlo in un secondo momento
 
Se così fosse non vedo impossibile la possibilità di metterlo in un secondo momento
Sai come funziona. Possibile ma non lo faranno.
Sto vedendo dei pronto consegna che non hanno la telecamera posteriore. Dicono che ufficialmente non la posso montare post vendita. Non penso sia una cosa impossibile..
 
Quindi il chip per Apple Carplay è già presente in tutte le auto vendute?
 
A me dissero che era già pronta, dovevano solo ottimizzare i software ma l'hardware è promto
 
Come ho incollato prima non confermano la possibilità dal servizio clienti.
Poi se ci sarà posso solo che essere ancora più felice :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che se ne parla a 2017 inoltrato. Non mi hanno confermato se sarà per tutti i clienti o solo per le nuove auto. In pratica ne sanno poco.
 
  • Like
Reactions: Achille78