Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Spero anch'io sia retroattiva. Ho letto che dovrebbe essere disponibile da giugno. Io non ci rientro. Ordinato ieri

Secondo me per forza deve essere compatibile con tutti i modelli...nella peggiore delle ipotesi ci sarà un "qualcosa" da installare.

Non ci resta che aspettare, domenica chiederò info quando vado ad arese a vedere stelvio

• Like
Reactions: nicogiulia
- Informazione Pubblicitaria -
Il più sarebbe bello sapere nel caso da quando eventualmente sara disponibile...

• Like
Reactions: pisilio
"Inoltre Robero Fedeli ha pure chiarito sempre a proposito di Alfa Romeo Giulia e Stelvio che a giugno arriverà anche un aggiornamento per i sistemi multimediali che porteranno a bordo delle due vetture Apple Car play e Android Auto."

Speriamo bene...

Se FCA vuole può tranquillamente aggiungere il CarPlay potrebbe anche mettere i servizi live come ha fatto ford. Il problema è che molte volte non si può aggiungere nessun optional dopo l'uscita dalla fabbrica. Io non ho preso un pronto consegna perché volevo la telecamera e non c'era nessun modo ufficiale per aggiungerla dopo uscita dalla fabbrica.
Spero in un semplice aggiornamento sono disposto anche a pagare l'aggiornamento visto che molte case lo fanno pagare come optional.

X