Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ciao ragazzi,
Sto concludendo l’acquisto di una gioia q4 veloce del 2018.
Ho chiesto al venditore se l’auto ha Apple CarPlay ma lui mi ha inviato una foto dello schermo in cii, nelle opzioni di infotainment sta scritto Android auto (forse aveva Android collegato ?)
Ora chiedo è possibile che una Giulia abbia Android auto ma non Apple CarPlay,
O viaggiano insieme ? grazie
 
Ciao ragazzi,
Sto concludendo l’acquisto di una gioia q4 veloce del 2018.
Ho chiesto al venditore se l’auto ha Apple CarPlay ma lui mi ha inviato una foto dello schermo in cii, nelle opzioni di infotainment sta scritto Android auto (forse aveva Android collegato ?)
Ora chiedo è possibile che una Giulia abbia Android auto ma non Apple CarPlay,
O viaggiano insieme ? grazie

Il modulo è unico.
 
Il modulo è unico.
Grazie !
Perché secondo lei si vede solo questo ed il cursore dello scorrimento a destra è totalmente a fondo corsa (quindi non ci stanno altre voci) ?
 

Allegati

  • 9AF83761-EE1A-4AC5-ABDB-F1937083A841.jpeg
    9AF83761-EE1A-4AC5-ABDB-F1937083A841.jpeg
    244 KB · Visualizzazioni: 465
Il sistema prevede un menu impostazioni per Android auto, questo anche senza un telefono android collegato, per carplay non c'è invece.
Ma se ha Android auto ha anche carplay, quindi l'auto della foto ha entrambi.
Saluti
 
Ciao ragazzi,
Sto concludendo l’acquisto di una gioia q4 veloce del 2018.
Ho chiesto al venditore se l’auto ha Apple CarPlay ma lui mi ha inviato una foto dello schermo in cii, nelle opzioni di infotainment sta scritto Android auto (forse aveva Android collegato ?)
Ora chiedo è possibile che una Giulia abbia Android auto ma non Apple CarPlay,
O viaggiano insieme ? grazie
Ciao, ma in Veloce del 2018 si puó avere Android auto? M'interessa tanto
 
Ciao, ma in Veloce del 2018 si puó avere Android auto? M'interessa tanto
ne ho viste tante 2018 con apple car play/android auto ma ce l'avevano di fabbrica già. comunque avevo letto sul forum che si può aggiungere in qualche modo anche dopo. cerca la discussione giusta
 
Domanda che credo sia già stata fatta, ma non sono riuscito a trovare una risposta. Per una Giulia immatricolata a novembre 2018 (quindi con HW nuovo) senza Android Auto, c'è la possibilità di attivarlo via proxy o è comunque necessario il modulo esterno tipo ENG Custom?
 
Domanda che credo sia già stata fatta, ma non sono riuscito a trovare una risposta. Per una Giulia immatricolata a novembre 2018 (quindi con HW nuovo) senza Android Auto, c'è la possibilità di attivarlo via proxy o è comunque necessario il modulo esterno tipo ENG Custom?
chiedi a eng custom su facebook e ti san dire loro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho una con 8.8 3d nav di marzo 2018 e ho chiesto a eng custom...AA/CP attivabile senza modulo....500€