Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Sarebbe interessante aggiungere app tipo multiecuscan o simili per monitorare alcuni parametri del motore

Io lo farei solo per questo!

• Like
Reactions: Pietro79
Sul telefono..... Ma siamo sicuri che siano in grado di capire che lo smartphone era connesso ad Android Auto?

Difficile a dirsi non so con Android, ma con apple tu puoi avere il log praticamente di tutto quello che sta facendo il telefono compreso con cosa e collegato

Rivoglio la funzione hey SIRI !!!!!!!!!!!! ma perché l'hanno tolta ufff

- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno ha installato il modulo di eng? Se lo ha fatto da se può postare una sorta di guida con foto?

Da quel che ho letto su fb, eng-custom fornisce tutto il materiale occorrente ed una guida per il montaggio

Mi chiedevo se con l'interfaccia Google Maps si riesce a vedere in 3D sul display da 8.8

Mi chiedevo se con l'interfaccia Google Maps si riesce a vedere in 3D sul display da 8.8
Dubito... Se non si vede sul 6,5" e l'interfaccia è la stessa, non si vede nemmeno sul 8,8". Ma dopo provo per curiosità. Magari la versione 5 di AA (uscita venerdì) ha introdotto dei miglioramenti...

• Like
Reactions: Pietro79
Credo che il 3D dipenda dala mappa e non dal SW o dal display, per le grandi città il 3D ci sta, per i centri minori no

X