Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

....ed anche la nuova tipo S esce con Android auto ......
 
....ed anche la nuova tipo S esce con Android auto ......
Eh, anch'io ci ho pensato, non senza qualche smadonnamento a denti stretti...

Peraltro, oggi ho chiamato il mio venditore (a luglio eravamo rimasti di risentirci a settembre), il quale mi ha detto che notizie precise ancora non ne ha.
Mi ha anche detto però che, di solito, le novità introdotte su un "model year" vengono rilasciate a metà novembre... Spero abbia ragione: se la mia cara, vecchia e un po' acciaccata 147 non mi abbandona proprio ora, a questo punto la Giulia non la immatricolerei prima di gennaio 2018 anche a prescindere da Car Play e compagnia.
In ogni caso, se ci saranno novità prima di allora mi chiamerà...
 
Eh, anch'io ci ho pensato, non senza qualche smadonnamento a denti stretti...

Peraltro, oggi ho chiamato il mio venditore (a luglio eravamo rimasti di risentirci a settembre), il quale mi ha detto che notizie precise ancora non ne ha.
Mi ha anche detto però che, di solito, le novità introdotte su un "model year" vengono rilasciate a metà novembre... Spero abbia ragione: se la mia cara, vecchia e un po' acciaccata 147 non mi abbandona proprio ora, a questo punto la Giulia non la immatricolerei prima di gennaio 2018 anche a prescindere da Car Play e compagnia.
In ogni caso, se ci saranno novità prima di allora mi chiamerà...
Uscito ora nuovo listino Alfa Giulia.....Nessuna novità a riguardo....:(:(
Ve lo allego per pronta visione...
 

Allegati

  • 170919_Alfa-Romeo_Giulia_Listino .pdf
    1.6 MB · Visualizzazioni: 637
  • Like
Reactions: Pierp@ e Piezio77
Uscito ora nuovo listino Alfa Giulia.....Nessuna novità a riguardo....:(:(
Ve lo allego per pronta visione...
che è cambiato nel listino???
comunque mi aspettavo che usciva pure su giulia/stelvio visto che a quanto pare è disponibile sulla giulietta tramite il nuovo infotainment by alpine
 
  • Like
Reactions: Piezio77
è cambiato che tutti i modelli costano 50 euro in piùo_O gli optional non ricordo
 
No i prezzi non sono variati ...sono stati introdotte le versioni business launch edition e business sport launch edition... e per la veloce sono disponibili 2 nuovi cerchi da 19...ovvero i performance non bruniti a 200 euro in meno e i nuovi cerchi design a 1400 ...quelli che si erano visti al lancio della veloce insomma...non si parla di Android auto o altro...
 
  • Like
Reactions: Ronin
No i prezzi non sono variati ...sono stati introdotte le versioni business launch edition e business sport launch edition... e per la veloce sono disponibili 2 nuovi cerchi da 19...ovvero i performance non bruniti a 200 euro in meno e i nuovi cerchi design a 1400 ...quelli che si erano visti al lancio della veloce insomma...non si parla di Android auto o altro...
La base è 35550 prima era 35500 lo stesso per la super 38050 prima 38000
 
No i prezzi non sono variati ...sono stati introdotte le versioni business launch edition e business sport launch edition... e per la veloce sono disponibili 2 nuovi cerchi da 19...ovvero i performance non bruniti a 200 euro in meno e i nuovi cerchi design a 1400 ...quelli che si erano visti al lancio della veloce insomma...non si parla di Android auto o altro...
finalmente (per i cerchi) anche se costicchiano (2400€ per metterli sulla super)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente io ti parlo da inizio anno