Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

In sintesi ho dovuto comprare un modulo usb idoneo (ho speso 100€ usato),
Come hai fatto ad identificare il modulo giusto? Hai il/i part number compatibili?
c’è una persona che da remoto può farlo,
Usando il tuo adattatore USB OBD e installando il suo software sul tuo PC? Quanto è costato l'intervento?

Ma l'abilitazione di ACP/AA da remoto come avviene tecnicamente, cioè con che hardware/software e come avviene la procedura.
Dispositivo obd che comunica con messaggi UDS. C’è un polacco che lo fa da remoto, con un tool HW che puoi noleggiare, e un SW suo. Oppure col witech se hai amico in concessionaria che lo ha

Come hai fatto ad identificare il modulo giusto? Hai il/i part number compatibili?

Usando il tuo adattatore USB OBD e installando il suo software sul tuo PC? Quanto è costato l'intervento?
Ho già scritto i part number che supportano ACP/AA. Ho ottenuto la lista guardando sui cataloghi online i part number disponibili. È scritto esplicitamente quali supportano la funzione richiesta.

Il mio dispositivo BACCABLE non fa la abilitazione di AAC. Qualsiasi elm327 potrebbe essere usato, conoscendo i messaggi da trasmettere. Oppure trovi qualcuno col witech con cui sei in confidenza

- Informazione Pubblicitaria -
X