Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Non conosco il tuo dispositivo ma sembra che tu abbia le stesse "difficoltà" dei vari AI Box con uno schermo non touch. Il problema si dovrebbe risolvere utilizzando un telecomando bluetooth ma questo potrebbe essere scomodo da usare per operazioni frequenti.
Per ora, il miglior compromesso che ho trovato è AAwireless che, sfruttando AA over CP, consente di avere lo schermo intero.
Tuttavia, devo dire che è scomodo nella gestione delle telefonate.
Ciao, grazie per il riscontro, ma ho acquistato "OTTOCAST Play2Video Ultra con Telecomando, 2026" (era incluso nella scaola il telecomando)
Il telecomando nella parte AA over CP non interagisce se non per l'icona della freccia
Conosci qualche telecomando/trackball/touchpad che funziona con questo o altri dispositivi?
Grazie comunque
Ciao a tutti

Ciao, grazie per il riscontro, ma ho acquistato "OTTOCAST Play2Video Ultra con Telecomando, 2026" (era incluso nella scaola il telecomando)
Il telecomando nella parte AA over CP non interagisce se non per l'icona della freccia
Conosci qualche telecomando/trackball/touchpad che funziona con questo o altri dispositivi?
Grazie comunque
Ciao a tutti
No, non saprei. Ma se non ti soddisfa l'originale...