Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ciao

Ciao,
io ho preso e abbinato questo "Rii Mini i6 Wireless + Bluetooth + IR (layout ITALIANO)":
Al momento non ricordo se per il primo abbinamento ho utilizzato questo o il Controller della PS5
In ogni caso ora funziona. Non è perfetto ma riesco ad utilizzarlo.
Freccia su e freccia giu ti consentono di "saltare" nella finestre o nel barra di servizio.
Il mio box al momento lo sto usando in AA over CarPlay e vedo full screen.
Con uno swirch posso andare in AA ma vedo lo schermo a 2/3
La modalità diciamo Android15 senza touch e con telecomando è faticosa
Spero di esserti stato utile
Ciao,
Ciao, si tutto chiaro.
Nel frattempo ho risolto il problema dell'abbinamento del telecomando bluetooth semplicemente non usando il telecomando bluetooth 😄
Al suo posto, ho usato un'app ben fatta per smartphone che simula il telecomando BT e che funge anche da mouse. Così facendo, l'abbinamento è istantaneo.
Purtroppo il box che avevo si è rivelato molto lento nell'utilizzo e ho deciso di restituirlo quindi per il momento sono in standby in attesa di trovarne uno "adeguato".

Ciao, si tutto chiaro.
Nel frattempo ho risolto il problema dell'abbinamento del telecomando bluetooth semplicemente non usando il telecomando bluetooth 😄
Al suo posto, ho usato un'app ben fatta per smartphone che simula il telecomando BT e che funge anche da mouse. Così facendo, l'abbinamento è istantaneo.
Purtroppo il box che avevo si è rivelato molto lento nell'utilizzo e ho deciso di restituirlo quindi per il momento sono in standby in attesa di trovarne uno "adeguato".
Ciao, ho cercato anch'io delle app ma nessuna funzionava in modo adeguato.
Mi poltresti dire quale app hai usato?
Ti ringrazio in anticipo, Buona Giornata

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve ragazzi, ma c'è un modo per attaccare la Firestik cioè così si eviterebbe di comprare questi oggetti che cmq hanno bisogno di un touch.. Con un telecomando e meglio si ma alla guida è complicato fare qualsiasi cosa. Mentre collegando una firestick che già ho con app varie userei il telecomando suo con comandi vocali.. Io ho modulo di Eng Custom carplay e aauto..se qualcuno è riuscito ad avere una porta Hdmi per proiettare sul display mi faccia sapere..
Non mi va di spendere altri 130 euro e poi fare reso perché troppo macchinoso scrivere o cercare qualcosa. Avevo anche pensato a cambiare la radio direttamente con una touch ma non mi danno fiducia queste 8 128 780€ euri per poi vedere immagini storte o peggio ancora scritte mezze cinesi.

Si chiama Bluetooth Remote (Frontiers Studio). La trovi su play store. Buona giornata anche a te.
CIao, da dalla schemata di Calinkit, bluetooth non trovo il nome dell'app. MI sai dire come si chiama. Grazie

Ultima modifica:
buongiorno a tutti io vorrei sapere se esiste un modulo car play veloce per collegamento bluetooth-wifi su stelvio 2021, onestamente ne ho provati diversi tra i quali anche Ottocast ma senza risultato, sono tornato al cavo che non mi fà impazzire però è lento, si collega veloce con waze ma con spotify è lento,vorrei capire se capitato anche ad altri o è solo un mio problema, oppure il problema è da imputare al telefono non all'altezza prestazionale (samsung a32),attendo vostra grazie

Ciao, io avevo Calinkit 5 2air, che era piuttosto veloce e non molto costoso.
Penso che il problema siano le prestazioni del Samsung a32 (L'AnTuTu del Samsung Galaxy A32 5G è 249.720)
utilizzo Motorola che sono veloci, "Edge 30 fusion" (L'AnTuTu del Motorola Edge 30 Fusion è 904.900)
e "Edge 60 pro" (L'AnTuTu del Motorola Edge 60 Pro è 1.765.937)
Dovresti provare con un altro telefono (per le prestazioni puoi verificarle qui: https://www.kimovil.com/it/
Spero di esserti stato d'aiuto
ciao,