Ciao, si tutto chiaro.Ciao
Ciao,
io ho preso e abbinato questo "Rii Mini i6 Wireless + Bluetooth + IR (layout ITALIANO)":
Al momento non ricordo se per il primo abbinamento ho utilizzato questo o il Controller della PS5Rii Mini i6 Wireless + Bluetooth + IR (layout ITALIANO) - Mini Tastiera retroilluminata con touchpad, compatibile con Smart TV, TV Box, Tablet, Smartphone, Console, PC, Fire TV, Raspberry : Amazon.it: Informatica
Rii Mini i6 Wireless + Bluetooth + IR (layout ITALIANO) - Mini Tastiera retroilluminata con touchpad, compatibile con Smart TV, TV Box, Tablet, Smartphone, Console, PC, Fire TV, Raspberry : Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
In ogni caso ora funziona. Non è perfetto ma riesco ad utilizzarlo.
Freccia su e freccia giu ti consentono di "saltare" nella finestre o nel barra di servizio.
Il mio box al momento lo sto usando in AA over CarPlay e vedo full screen.
Con uno swirch posso andare in AA ma vedo lo schermo a 2/3
La modalità diciamo Android15 senza touch e con telecomando è faticosa
Spero di esserti stato utile
Ciao,
Nel frattempo ho risolto il problema dell'abbinamento del telecomando bluetooth semplicemente non usando il telecomando bluetooth

Al suo posto, ho usato un'app ben fatta per smartphone che simula il telecomando BT e che funge anche da mouse. Così facendo, l'abbinamento è istantaneo.
Purtroppo il box che avevo si è rivelato molto lento nell'utilizzo e ho deciso di restituirlo quindi per il momento sono in standby in attesa di trovarne uno "adeguato".