Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Leggendo l’articolo sulla nuova BMW X3 ho scoperto che, per scelta, loro non rendono disponibile Android auto. Non lo sapevo... La versione provata da 4R, X Drive 20D XLine, come è allestita, arriva a 76680 €, 20000€ in più del prezzo base....:eek:

Visualizza allegato 156076
Non lo sapevo, è assurdo precludere la possibilità a una sola piattaforma, anche perché ci sono comunque smartphone Android che hanno prezzi allineati ad Apple

- Informazione Pubblicitaria -
A questo punto spero che Google si compri Alfa Romeo e of course solo Android a bordo [emoji23][emoji23][emoji23]

• Like
Reactions: Piezio77
Leggendo l’articolo sulla nuova BMW X3 ho scoperto che, per scelta, loro non rendono disponibile Android auto. Non lo sapevo... La versione provata da 4R, X Drive 20D XLine, come è allestita, arriva a 76680 €, 20000€ in più del prezzo base....:eek:

Visualizza allegato 156076

Sai che ho letto anch'io la prova dell'X3 ma con meno attenzione di quando mi chiama un call center sul cellulare? :D
Praticamente ho rifinito le pagine sullo Stelvio da quante volte le ho sfogliate...ma a me i suv bavaresi non piacciono proprio, questione di design eh, perchè per il resto sono dei gran prodotti.
Da quanto ricordo avevano trasportato un mix delle tecnologie della Serie7 e della 5.
Mettendo da parte un attimo il fatto carplay/android:
Personalmente sarebbe un sogno se il software dell'Alfa fosse fatto bene come quello Bmw e integrasse il collegamento internet già al suo interno, ma col design della plancia Alfa che è decisamente più bella e integrata nell'ambiente del classico schermo "incollato" sopra le bocchette dell'aria condizionata.
Servirebbe un mix tra software Bmw e design/integrazione Alfa.

Sai che ho letto anch'io la prova dell'X3 ma con meno attenzione di quando mi chiama un call center sul cellulare? :D
Praticamente ho rifinito le pagine sullo Stelvio da quante volte le ho sfogliate...ma a me i suv bavaresi non piacciono proprio, questione di design eh, perchè per il resto sono dei gran prodotti.
Da quanto ricordo avevano trasportato un mix delle tecnologie della Serie7 e della 5.
Mettendo da parte un attimo il fatto carplay/android:
Personalmente sarebbe un sogno se il software dell'Alfa fosse fatto bene come quello Bmw e integrasse il collegamento internet già al suo interno, ma col design della plancia Alfa che è decisamente più bella e integrata nell'ambiente del classico schermo "incollato" sopra le bocchette dell'aria condizionata.
Servirebbe un mix tra software Bmw e design/integrazione Alfa.
OT
Ieri sera mi sei venuto in mente, ho parcheggiato a fianco di un M4 nero nuovo fiammante, con il sole che rifletteva il suo tramonto sulle nervature del cofano: niente da aggiungere, capeau! È bello pensare che anche in Italia facciamo finalmente qualcosa di altrettanto seducente.
Chiudo OT

Sulla posizione del navi: quella di Giulia è davvero la migliore, se un giorno poi decidessero di inserire un Oled che ne segue la forma e lo riempie completamente sarebbe davvero la fine del mondo.

Ultima modifica:
OT
Ieri sera mi sei venuto in mente, ho parcheggiato a fianco di un M4 nero nuovo fiammante, con il sole che rifletteva il suo tramonto sulle nervature del cofano: niente da aggiungere, capeau! È bello pensare che anche in Italia facciamo finalmente qualcosa di altrettanto seducente.
Chiudo OT

Sulla posizione del navi: quella di Giulia è davvero la migliore, se un giorno poi decidessero di inserire un Oled che ne segue la forma e lo riempie completamente sarebbe davvero la fine del mondo.
Io di Giulia all'interno non cambierei nulla...mi piace così....il design....i materiali...non ho appunti da fare...se poi aggiungo che il mio amico con la m4 grancoupe mi dice ogni volta che bello pure i pannelli...le maniglie.... doppia soddisfazione [emoji41]

• Like
Reactions: Hat e AsdasdGiulia
Ragazzi... Dove lavora mia moglie il titolare ...ogni volta che passo da li ....guarda la Giulia e poi la sua X1... ed esclama guardando la BMW... " che cesso di macchina ho comprato".... queste soddisfazioni non hanno prezzo... Lo so, la storia del carplay un Po rosica anche me, ma alla fine abbiamo una signora macchina ... LA MACCHINA.... e i vaggari rosicano su tutto... coraggio...che siamo più fortunati di loro... Buone Feste ....

X