Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Io di Giulia all'interno non cambierei nulla...mi piace così....il design....i materiali...non ho appunti da fare...se poi aggiungo che il mio amico con la m4 grancoupe mi dice ogni volta che bello pure i pannelli...le maniglie.... doppia soddisfazione [emoji41]
Ragazzi... Dove lavora mia moglie il titolare ...ogni volta che passo da li ....guarda la Giulia e poi la sua X1... ed esclama guardando la BMW... " che cesso di macchina ho comprato".... queste soddisfazioni non hanno prezzo... Lo so, la storia del carplay un Po rosica anche me, ma alla fine abbiamo una signora macchina ... LA MACCHINA.... e i vaggari rosicano su tutto... coraggio...che siamo più fortunati di loro... Buone Feste ....
Detto da loro valgono doppio.
Il vaggaro fa mondo a se, quello vero non riesce a vedere altro, tutti gli altri sono invece veri appassionati.

• Like
Reactions: andrecoz
Leggendo l’articolo sulla nuova BMW X3 ho scoperto che, per scelta, loro non rendono disponibile Android auto. Non lo sapevo... La versione provata da 4R, X Drive 20D XLine, come è allestita, arriva a 76680 €, 20000€ in più del prezzo base....:eek:

Visualizza allegato 156076
Credo che il motivo sia che per utilizzare Android auto, devi accettare l'utilizzo dei dati generati dall'auto da parte di Google. Per questo, in linea di principio, sarebbe opportuno che le case si sviluppassero i loro sistemi senza possibilmente dire a nessuno dove vado a pranzo... [emoji1] e con chi. Eppure basterebbe poco, basterebbe ad esempio sfruttare la connessione dati per alimentare il navi di bordo con informazioni sul traffico aggiornate in tempo reale.

- Informazione Pubblicitaria -
OT
Ieri sera mi sei venuto in mente, ho parcheggiato a fianco di un M4 nero nuovo fiammante, con il sole che rifletteva il suo tramonto sulle nervature del cofano: niente da aggiungere, capeau! È bello pensare che anche in Italia facciamo finalmente qualcosa di altrettanto seducente.
Chiudo OT

Sulla posizione del navi: quella di Giulia è davvero la migliore, se un giorno poi decidessero di inserire un Oled che ne segue la forma e lo riempie completamente sarebbe davvero la fine del mondo.

Grande!
La penso identico come te su entrambe le cose :)
L'M4 è davvero bella, ma davvero davvero bella, non c'è che dire, è una delle poche tedesche emozionali secondo me....ma la Giulia è ancora una spanna sopra, il muso ti trasmette una sensazione tipica del design delle auto italiane che ti accende solo a vederla, è rigoroso ma ammiccante, mentre la M4 è di una aggressività un pò fine a se stessa, non so se mi spiego :D

E poi ricordiamoci sempre che parliamo di una coupé e di una berlina....immaginati la futura Giulia coupé, secondo me farà PAURA.
Infatti ogni tanto penso tra me e me "hai aspettato così tanto per il carplay, e se aspettassi la coupé?"

Discorso navi: tutto assolutamente vero, il top sarebbe l'integrazione nella plancia in stile Alfa, col software Bmw e gli splendidi schermi che hanno sulle classi E/S della mercedes :D

Ultima modifica:
Quello che fa incazzare è che avrebbero potuto fare il tutto già dal lancio della Giulia. Doveva essere in linea con la concorrenza e purtroppo non lo è a prescindere da Android Auto e CarPlay. Hanno fatto una grande auto e si sono fermati nell'infotainment che per alcuni clienti può fare la differenza....

Intanto, nella ridente cruccolandia, sul configuratore Alfa Romeo fanno capolino Android Auto e Apple Car Play, per la modica cifra di 2.850 euro se abbinati al 3D nav da 8,8 pollici e di 300 euro se aggiunti come optional al nav 6,5 di serie sull'allestimento super.

Se a gennaio non arriva anche da noi, inizia lo sciopero della fame davanti al Museo di Arese.
Screenshot_20171227-095316.png

Intanto, nella ridente cruccolandia, sul configuratore Alfa Romeo fanno capolino Android Auto e Apple Car Play, per la modica cifra di 2.850 euro se abbinati al 3D nav da 8,8 pollici e di 300 euro se aggiunti come optional al nav 6,5 di serie sull'allestimento super.

Se a gennaio non arriva anche da noi, inizia lo sciopero della fame davanti al Museo di Arese.Visualizza allegato 156095
Per Stelvio e per Giulia Super ?

La schermata è tratta dal configuratore di Giulia Super, per Stelvio so per certo che è disponibile ma non ho verificato se il prezzo è identico.

La schermata è tratta dal configuratore di Giulia Super, per Stelvio so per certo che è disponibile ma non ho verificato se il prezzo è identico.
Grazie 1000
Ora tocca capire quali siano i costi e le condizioni minime per il retrofit per chi come me già la possiede (Giulia Super AT8 2,2 150cv con navi 6,5" immatricolata il 26 ottobre 2017)

• Like
Reactions: Misano210
X