Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Auguri di buon 2018

• Like
Reactions: spastru
Prendo la Giulia l'ultimo dell'anno....o una Punto Evo a Metano? Che dite ragazzi....me la vogliono rovinare la fine dell'anno ..che so qualche fuoco ecc..

• Like
Reactions: erodoto
- Informazione Pubblicitaria -
Prendo la Giulia l'ultimo dell'anno....o una Punto Evo a Metano? Che dite ragazzi....me la vogliono rovinare la fine dell'anno ..che so qualche fuoco ecc..

non c'è nemmeno da chiederlo! La mia è sotto chiave già da un paio d'ore, di servizio stasera la Ypsilon della moglie! Buona serata e un ottimo 2018!

• Like
Reactions: Piezio77
Non capisco, avete acquistato un auto a cui mancava già da allora il "vitale" CP/A , non era compreso neanche tra gli optionals, nessuno mai neanche velatamente ha parlato di futura implementazione, e adesso a posteriori vi incazzate con Alfa per il fatto di non avere previsto una futura installazione??

Chiariamo una cosa, anche se già l'ho scritto più volte: io non sono incazzato perchè volevo AA o CP o comunque l'upgrade. Io la Giulia l'ho presa senza e mi sta bene così. Anche se sarà possibile fare l'upgrade, difficilmente lo farò perchè fondamentalmente non mi serve.
Però mi incazzo con Alfa Romeo perchè non credo sia questo il modo di gestire il lancio del modello ne, tantomeno, il rilancio del marchio. Non ci sta facendo una bella figura e credo che questo giochino gli sia costato ben più di un paio di auto non vendute.
Poi sarò ben lieto di essere smentito!

Avguri !!!!!!!!!

X