Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Perché cicciolina non è vergine ?
Se i cavalli non contano allora è vergine;)

È come la storia del saltellamento delle ruote anteriori: ci sarà sempre qualcuno che lo rispolvererà e si ricomincerà daccapo...
Ho espresso la mia posizione: vivevo bene senza fino a quando mi sono sentito preso in giro. Ma continuerò a vivere sereno.
Adesso sono stremato come nelle discussioni con mia moglie, sempre le stesse, sempre senza soluzione.
Abbandono le risposte al thread, lo seguirò da lontano o senza entrare nel merito e vado a godermi la Q.
Si fottano CarPlay, Android auto e le questioni di principio!
Se Alfa imparerà, bene. Altrimenti amen.
Ci vediamo su altri argomenti.
:)

Ultima modifica:
Dimenticavo a me la macchina l’ha venduta uno che vende Jeep e Mercedes , mai venduto una Stelvio , a 24 ore dalla mia richiesta di era già sbattuto su tutto e si era informato su tutto . Dicendo non si sa nulla non è retroinstallabile l’unica cosa he posso fare e tenere in sospeso l’ordine bloccando il prezzo del tuo usato fino a che me lo dici tu ... ma da alfa non c’è nessuna comunicazione ufficiale al riguardo .
Direi onesto !

• Like
Reactions: MPP
- Informazione Pubblicitaria -
È come la storia del saltellamento delle ruote anteriori: ci sarà sempre qualcuno che lo rispolvererà e si ricomincerà daccapo...
Ho espresso la mia posizione: vivevo bene senza fino a quando mi sono sentito preso in giro. Ma continuerò a vivere sereno.
Adesso sono stremato come nelle discussioni con mia moglie, sempre le stesse, sempre senza soluzione.
Abbandono le risposte al thread, lo seguirò da lontano e vado a godermi la Q.
Si fottano CarPlay, Android auto e le questioni di principio!
Se Alfa imparerà, bene. Altrimenti amen.
Ci vediamo su altri argomenti.
:)

Scusa tua moglie scrive sul forum [emoji23][emoji23]

Auguri a tutti meglio che chiudo il locale o anche a me mi uccide la moglie

Non capisco, avete acquistato un auto a cui mancava già da allora il "vitale" CP/A , non era compreso neanche tra gli optionals, nessuno mai neanche velatamente ha parlato di futura implementazione, e adesso a posteriori vi incazzate con Alfa per il fatto di non avere previsto una futura installazione??. Sono d'accordo che l'infotainment non è all'altezza di quello montato sulle auto della triade tedesca, ma io lo sapevo già e l'ho accettato. Non voglio credere che avete acceso il sistema e vi siete accorti dopo che manca questo, codesto e quello... L'Alfa è inspiegabilmente indietro con l'infotainment questa è l'amara verità, ma credo che non l'abbia nascosto a nessuno. Lamentarsi a posteriori però è come andare a letto con Cicciolina per poi constatare che non è vergine...
Quoto al 100%

Scusa tua moglie scrive sul forum [emoji23][emoji23]
Naaaa....
Non ha neanche la patente (come i figli), si lamenta quado sale sulla Giulia, continua a dirmi “cambiala con la Stelvio che è più comoda!”, “vai piano che mi sento male...Fai meno curve...”
:rolleyes:
E pensare che avevo pensato a un’auto mooolto più problematica come accesso...
Meno male che ho trovato il compromesso!

X