Ma il navigatore originale vi fa così schifo? Io trovo che svolga adeguatamente il suo compito.
Ma il navigatore originale vi fa così schifo? Io trovo che svolga adeguatamente il suo compito.
Purtroppo no n ha il traffico aggiornato in real time. Per chi vive in realtà come per esempio Roma (e le altre città metropolitane), scegliere il percorso giusto può voler dire risparmiare mezz’ore al giornoMa il navigatore originale vi fa così schifo? Io trovo che svolga adeguatamente il suo compito.
Per le mie necessitá sarebbe stato perfetto!Esatto, qui non si parla di usare Facebook o WhatsApp. Avrebbero almeno potuto usare funzioni Live come succede sulla 500, lì il traffico è aggiornato tramite i dati del cellulare anche senza Android auto o carplay.
Per ora no.... lo provo a chiamare oggi e aggiorno il post....@andrecoz
Nessuna novità da Bortesi per il kaptrader?
Per questo consiglio di utilizzare Waze, che sicuramente suggerisce l'itinerario più veloce e più logico possibile.Il problema di GMaps è che i calcoli dei percorsi sono fatti malissimo e molto spesso ti fa fare strade assurde.
Il navigatore non deve farmi solo arrivare dal punto A a B nel minor tempo o velocemente ma anche non farmi fare 1000 svolte e contare anche la qualità della strada cosa che purtroppo solo il tomtom ancora oggi garantisce.
Con GMaps capita che ti fa fare strade di m**** larghe appena 2 metri o ti fa girare in 100 vie invece che farti risparmiare 200 metri.
Il traffico poi secondo me non è mai preciso. Stamattina sul raccordo per Maps era giallo invece c'erano 3 KM di coda.