Allora ragazzi.... credo di aver risolto il problema, ma in parte i meriti sono del mio amico Bortesi....
La Qdis la distribuisce lui e lo sappiamo, ma anche la Kap trade la distribuisce lui.... a differenza mi dice che la Qdis è la numero uno per affidabilità e serietà, la Kap trade sono si seri, ma lavorano su gradimento del pubblico, in pratica il video dimostra che stanno lavorando all'accrocco... ma non lo hanno neppure in produzione!!!!! Quindi....al contrario la Qdis lo ha.. e entro fine mese lo mandano da Bortesi, il quale lo testa 10 giorni su Giulia e Ghibli e lo distribuisce. Poi, a quello attacchiamo un interfaccia Mirror link grande come un pacchetto di sigarette e abbiamo Android sul display della Giulia e Stelvio.... Mi pare ottimo no? A me pare di si... Mi ha detto che se facciamo un unico ordine abbasserà il prezzo che di partenza è così composto:
1. Interfaccia grafica con vari attacchi vga, audio, video, hdmi, etc etc €. 320,00
2. Mirror per Apple obbligatoriamente ( causa aggiornamenti ios) via cavo €.130,00
3. Mirror x Android €.90,00
Montaggio veloce e faidate in 2 ore.
Mi chiama lui a fine mese, per chi fosse interessato, facciamo una sezione per la lista dei partecipanti, carichiamo una Postepay e compriamo il kit, così andiamo in tasca a Carpaly .... tanto abbiamo tutto