Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Occhio però che il documento si applica alle Giulia MY18; la questione dicembre secondo me è legata alla presenza o meno della plancetta con chip CarPlay che, evidentemente, a partire da quella data è stata installata di default su tutte le Giulia destinate al mercato Americano. Quindi il documento si applica anche a quelle prodotte prima di dicembre 2017, purché si tratti di MY18...

Mi sembra che da quella data in poi sono già my18 prima erano sempre my17.
Sta di fatto che quelle modifiche elencate bastano anche per le auto più vecchie per avere il sistema

Mi sembra che da quella data in poi sono già my18 prima erano sempre my17.
Sta di fatto che quelle modifiche elencate bastano anche per le auto più vecchie per avere il sistema
Purtroppo no perché cambia l’unità centrale dell’infotainment. La “nuova” ha un processore più potente ed è stata montata da metà novembre 2017 in avanti!

Bonjour les amis italiens,

oui, je suis français et j'habite entre Marseille et Avignon.

La Giulia est une super voiture, avec un châssis et une maniabilité exceptionnels! Pourtant, j'avais beaucoup de voitures allemandes principalement Audi.

En ce qui concerne la notation FCA, elle ne concerne malheureusement que le marché américain! :(

Je demande toujours l'aide de FCA France, car ils ont droit à cela et pas à l'Europe.

Mais Giulia Sport 2.2 AT8 180 ch a été produite en mai 2017 et je l'ai achetée en février 2018, donc si je lis bien la note, je devrais avoir Android et Carplay, non?

Merci Google traduction :)

@+
Je ne crois pas.....la voiture et elle produit après le novembre 2017....

- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo no perché cambia l’unità centrale dell’infotainment. La “nuova” ha un processore più potente ed è stata montata da metà novembre 2017 in avanti!

Si va cambiata quella plancia usb e allineamento proxy.
La cosa che non mi torna e che le my2018 hanno già la centralina manca Usb.
Infatti la my2018 hanno un sw diverso quindi non capisco perché parlano di unità vendute prime.
Vabbè sarà ennesimo pastrocchio alfa :)

• Like
Reactions: Piezio77
[QUOTE = "Piezio77, poste: 1528220, membre: 94582"] Je ne crois pas ..... la voiture et elle produit après novembre 2017 .... [/ DEVIS]

Eppure sul bollettino si dice "prodotto prima di dicembre 2017", giusto?

• Like
Reactions: Piezio77
[QUOTE = "MPP, poste: 1528227, membres: 90204"] Nous avons déjà parlé en juillet, dans ce fil de discussion, message 2307.
Suivez le lien.
:)[/ QUOTE]

Bonjour MPP,
Oui, je sais que j'ai vu le lien plus tard.

Voici la réponse du support US FCA, elle est en anglais mais elle dit que ce n'est pas normal.

Apple CarPlay et Android Auto - Page 25 - Forum Alfa Romeo Giulia

Je pense que nous sommes plus des utilisateurs de différents pays, ils font quelque chose.

J'ai posé la question hier sur Twitter dans un message privé à mon contact FCA France, j'attends votre réponse.

Bonne journée à bientôt!

Allora ragazzi.... credo di aver risolto il problema, ma in parte i meriti sono del mio amico Bortesi....
La Qdis la distribuisce lui e lo sappiamo, ma anche la Kap trade la distribuisce lui.... a differenza mi dice che la Qdis è la numero uno per affidabilità e serietà, la Kap trade sono si seri, ma lavorano su gradimento del pubblico, in pratica il video dimostra che stanno lavorando all'accrocco... ma non lo hanno neppure in produzione!!!!! Quindi....al contrario la Qdis lo ha.. e entro fine mese lo mandano da Bortesi, il quale lo testa 10 giorni su Giulia e Ghibli e lo distribuisce. Poi, a quello attacchiamo un interfaccia Mirror link grande come un pacchetto di sigarette e abbiamo Android sul display della Giulia e Stelvio.... Mi pare ottimo no? A me pare di si... Mi ha detto che se facciamo un unico ordine abbasserà il prezzo che di partenza è così composto:

1. Interfaccia grafica con vari attacchi vga, audio, video, hdmi, etc etc €. 320,00
2. Mirror per Apple obbligatoriamente ( causa aggiornamenti ios) via cavo €.130,00
3. Mirror x Android €.90,00

Montaggio veloce e faidate in 2 ore.

Mi chiama lui a fine mese, per chi fosse interessato, facciamo una sezione per la lista dei partecipanti, carichiamo una Postepay e compriamo il kit, così andiamo in tasca a Carpaly .... tanto abbiamo tutto :)

Riesumo questo vecchio post per richiedere se ci sono novità in proposito. Non escludo però che ci siano state e me le sia perse!o_O

Questa la risposta data a Alfa PR Manager e riportata sul forum americano:

• · All 2017MY Alfa Romeo Giulia vehicles are not eligible for a software update to receive Apply CarPlay/Android Auto
    o Unfortunately, there are no plans at this time for an option to upgrade the vehicle’s hardware to allow for Apply CarPlay/Android Auto
  • All 2018MY Alfa Romeo Giulia vehicles built on or after Dec. 11, 2017 come standard from the factory with Apply CarPlay/Android Auto
  • All 2018MY Alfa Romeo Giulia vehicles built before Dec. 11, 2017 are eligible for a software update to receive Apply CarPlay/Android Auto
  • All 2018MY Alfa Romeo Stelvio vehicles built on or after Dec. 11, 2017 come standard with Apply CarPlay/Android Auto
  • All 2018MY Alfa Romeo Stelvio vehicles built before Dec. 11, 2017 are not eligible for a software update to receive Apply CarPlay/Android Auto
    o Unfortunately, there are no plans at this time for an option to upgrade the vehicle’s hardware to allow for Apply CarPlay/Android Auto

Questa la risposta data a Alfa PR Manager e riportata sul forum americano:

• · All 2017MY Alfa Romeo Giulia vehicles are not eligible for a software update to receive Apply CarPlay/Android Auto
  • All 2018MY Alfa Romeo Giulia vehicles built on or after Dec. 11, 2017 come standard from the factory with Apply CarPlay/Android Auto
  • All 2018MY Alfa Romeo Giulia vehicles built before Dec. 11, 2017 are eligible for a software update to receive Apply CarPlay/Android Auto
  • All 2018MY Alfa Romeo Stelvio vehicles built on or after Dec. 11, 2017 come standard with Apply CarPlay/Android Auto
  • All 2018MY Alfa Romeo Stelvio vehicles built before Dec. 11, 2017 are not eligible for a software update to receive Apply CarPlay/Android Auto
Ma quello che mi chiedo....come mai Stelvio che ha lo stesso sistema non può essere aggiornato...mha

X