Ciao a tutti ragazzi.... mi scuso per l'assenza con tutti voi, ma la perdita di lavoro a volte richiede impegno per ritrovarlo...e mi sono un Po perso ... ma la causa credo sia lecita. Veniamo a noi.... Da quello che so nel frattempo... stanno ancora lavorando alla scatola magica... A settembre saprò altre news...ammesso che ve ne siano. Tuttavia..... Non dispero.... anzi... Nei giorni scorsi, mi sono imbattuto per caso su Ali express.... sezione autoradio Android... ma per la mia Pandina 1.2 - e cosa ti trovo? Sistema 10.25" Android 4.4 con tutto....dico tutto compatibile con Alfa GIULIA e Stelvio ( allego foto ). Ho contattato il venditore, mi ha risposto e garantisce piena compatibilità con pad rotativo, telecamera posteriore....comandi volante.... insomma tutto..... schermo 10.25" .... uscite e entrate audio e video.... USB... DVBT.... DAB.... ha proprio tutto.... alla modica cifra di €. 395,00 + 45 di spedizione. Sinceramente non mi pare male..... anzi.... sono molto propenso a pensare che questa forse sarà l'unica soluzione e alternativa valida per risolvere il problema alla base, e alla fine credo sia quello che tutti volevamo.... un sistema completo e gestibile con Android con opportunità di mettere app e tutto il resto.... fate qualche considerazione e parliamone....
Visualizza allegato 171352