Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ma quello che mi chiedo....come mai Stelvio che ha lo stesso sistema non può essere aggiornato...mha

Secondo me è solo una questione di tempo, dovranno aggiornare il server FCA, e ad Agosto nessuno di sicuro ci si mette a farlo :D ....quando si collega la diagnostica Witech2 questa si collega al server FCA ed invia il VIN del veicolo, in base a questo il server da le opzioni utilizzabili e quelle non utilizzabili. Con lo stesso sistema il server FCA invia anche lo sblocco in scrittura nelle OBD MY18.

Questo vuol dire che devono prendere tutti i VIN aggiornabili e modificarli sul server in modo che l'opzione AA/CP sia sbloccata, non so quanti siano questi VIN.... ma sicuramente sono tanti!

• Like
Reactions: Piezio77
Riesumo questo vecchio post per richiedere se ci sono novità in proposito. Non escludo però che ci siano state e me le sia perse!o_O
Ciao a tutti ragazzi.... mi scuso per l'assenza con tutti voi, ma la perdita di lavoro a volte richiede impegno per ritrovarlo...e mi sono un Po perso ... ma la causa credo sia lecita. Veniamo a noi.... Da quello che so nel frattempo... stanno ancora lavorando alla scatola magica... A settembre saprò altre news...ammesso che ve ne siano. Tuttavia..... Non dispero.... anzi... Nei giorni scorsi, mi sono imbattuto per caso su Ali express.... sezione autoradio Android... ma per la mia Pandina 1.2 - e cosa ti trovo? Sistema 10.25" Android 4.4 con tutto....dico tutto compatibile con Alfa GIULIA e Stelvio ( allego foto ). Ho contattato il venditore, mi ha risposto e garantisce piena compatibilità con pad rotativo, telecamera posteriore....comandi volante.... insomma tutto..... schermo 10.25" .... uscite e entrate audio e video.... USB... DVBT.... DAB.... ha proprio tutto.... alla modica cifra di €. 395,00 + 45 di spedizione. Sinceramente non mi pare male..... anzi.... sono molto propenso a pensare che questa forse sarà l'unica soluzione e alternativa valida per risolvere il problema alla base, e alla fine credo sia quello che tutti volevamo.... un sistema completo e gestibile con Android con opportunità di mettere app e tutto il resto.... fate qualche considerazione e parliamone....
tapatalk_1533272303035.jpeg

• Like
Reactions: rickrd
Ciao a tutti ragazzi.... mi scuso per l'assenza con tutti voi, ma la perdita di lavoro a volte richiede impegno per ritrovarlo...e mi sono un Po perso ... ma la causa credo sia lecita. Veniamo a noi.... Da quello che so nel frattempo... stanno ancora lavorando alla scatola magica... A settembre saprò altre news...ammesso che ve ne siano. Tuttavia..... Non dispero.... anzi... Nei giorni scorsi, mi sono imbattuto per caso su Ali express.... sezione autoradio Android... ma per la mia Pandina 1.2 - e cosa ti trovo? Sistema 10.25" Android 4.4 con tutto....dico tutto compatibile con Alfa GIULIA e Stelvio ( allego foto ). Ho contattato il venditore, mi ha risposto e garantisce piena compatibilità con pad rotativo, telecamera posteriore....comandi volante.... insomma tutto..... schermo 10.25" .... uscite e entrate audio e video.... USB... DVBT.... DAB.... ha proprio tutto.... alla modica cifra di €. 395,00 + 45 di spedizione. Sinceramente non mi pare male..... anzi.... sono molto propenso a pensare che questa forse sarà l'unica soluzione e alternativa valida per risolvere il problema alla base, e alla fine credo sia quello che tutti volevamo.... un sistema completo e gestibile con Android con opportunità di mettere app e tutto il resto.... fate qualche considerazione e parliamone.... Visualizza allegato 171352

Prima di tutto bentornato. Non c'è bisogno di scusarsi dell'assenza per nessun motivo, figuriamoci quando la causa è così seria.
Quel sistema Android della DLC lo avevo visto anche io ed è davvero interessante, ma non riesco a trovare il link a nessun venditore ne, tantomeno, un sito ufficiale del produttore. Ad essere sicuri che funzioni bene, il prezzo è anche accettabile.

- Informazione Pubblicitaria -
Prima di tutto bentornato. Non c'è bisogno di scusarsi dell'assenza per nessun motivo, figuriamoci quando la causa è così seria.
Quel sistema Android della DLC lo avevo visto anche io ed è davvero interessante, ma non riesco a trovare il link a nessun venditore ne, tantomeno, un sito ufficiale del produttore. Ad essere sicuri che funzioni bene, il prezzo è anche accettabile.

Ti posso aiutare io :) : Galleria giulia android all'Ingrosso - Acquista a Basso Prezzo giulia android Lotti su Aliexpress.com

Avevo visto uno simile per BMW su YouTube (che l'originale era ancora piu scrauso) e funzionava... l'installazione pero' non credo sia semplicissima

Il venditore è questo: https://dlcautomotiveelectr.it.aliexpress.com ma non trovo il display per la Giulia.

Questo lo avevo visto e anche io non sono riuscito a trovare nulla per Giulia.
....fino a qualche minuto fa quando ho trovato questo: DLC sistema Android giocatore di navigazione GPS 10.25 pollici Otto Core sistema IPS specchio link wifi video Per Alfa Romeo Stelvio 2017 in DLC sistema Android giocatore di navigazione GPS 10.25 pollici Otto Core sistema IPS specchio link wifi video Per Alfa Romeo Stelvio 2017da Car Multimedia Player su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
Anche in questo caso il prezzo è molto più alto (il doppio!!!) rispetto a quanto indicato da Andrecoz.
Ho trovato anche questo: Gibbon dedicated to Alfa Romeo Giulia Stelvio Android navigation 10.25 inch large screen vertical screen navigator ma per quel prezzo non può che essere un adesivo da applicare sullo schermo!!! o_O:rolleyes:

Poi ricordati sempre spedizione e sopratutto dogana.

I know! ;)

Questo lo avevo visto e anche io non sono riuscito a trovare nulla per Giulia.
....fino a qualche minuto fa quando ho trovato questo: DLC sistema Android giocatore di navigazione GPS 10.25 pollici Otto Core sistema IPS specchio link wifi video Per Alfa Romeo Stelvio 2017 in DLC sistema Android giocatore di navigazione GPS 10.25 pollici Otto Core sistema IPS specchio link wifi video Per Alfa Romeo Stelvio 2017da Car Multimedia Player su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
Anche in questo caso il prezzo è molto più alto (il doppio!!!) rispetto a quanto indicato da Andrecoz.
Ho trovato anche questo: Gibbon dedicated to Alfa Romeo Giulia Stelvio Android navigation 10.25 inch large screen vertical screen navigator ma per quel prezzo non può che essere un adesivo da applicare sullo schermo!!! o_O:rolleyes:

I know! ;)

Se cambi "colore" vedi il prezzo reale :)

Forse andrecoz si è confuso con la valuta ;)

Se cambi "colore" vedi il prezzo reale :)

Forse andrecoz si è confuso con la valuta ;)
Ciao Ragazzi..... in realtà non mi sono sbagliato...e per fortuna avevo uno screenshot.... ma non è più disponibile e lo hanno messo a 25 euro ... comunque c'era....fino alla scorsa settimana.... vediamo se lo rimettono....
Screenshot_20180826-045549_AliExpress.jpg

• Like
Reactions: spastru e rickrd
X