Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

M
Non ho il dab, ma con multiecuscan nelle allineamento proxy c'è la voce e la possibilità di abilitarlo, secondo voi basta abilitarlo per far sì che funzioni oppure c'è da aggiungere qualche modulo all'infoteiment?
MA certo che ci vuole un modulo e l'antenna soprattutto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ultima domanda poi vi lascio festeggiare in pace il primo novembre(forse) :)
Sul mio infoteinment ho questa versione m'ha se vado in officina dicono che non ciò sono aggiornamenti, è davvero così? Ho letto che facendo noi gli aggiornamenti c'è il rischio che compaiano degli errori, vero pure questo?​
 

Allegati

  • IMG_20181029_082042.jpg
    IMG_20181029_082042.jpg
    680.5 KB · Visualizzazioni: 245
Ultima domanda poi vi lascio festeggiare in pace il primo novembre(forse) :)
Sul mio infoteinment ho questa versione m'ha se vado in officina dicono che non ciò sono aggiornamenti, è davvero così? Ho letto che facendo noi gli aggiornamenti c'è il rischio che compaiano degli errori, vero pure questo?​
L’ultimo è il 2.009.055 ma credo che cambi davvero poco
 
- Informazione Pubblicitaria -
Immaginavo che ci fosse in aggiornamento ma mi chiedo come mai in tre concessionarie hanno detto che non ci sono aggiornamenti da fare? C'è qualcosa che non torna
 
Immaginavo che ci fosse in aggiornamento ma mi chiedo come mai in tre concessionarie hanno detto che non ci sono aggiornamenti da fare? C'è qualcosa che non torna
Può darsi che essendo una minor release la loro diagnosi non lo ritenga necessario, oppure tutte e 3 non volevano prendersi la briga per lo stesso motivo
 
- Informazione Pubblicitaria -
X