Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

C'è anche chi sta bestemmiando perchè AA ce l'ha, ha cambiato telefono apposta perchè il Samsung che aveva prima era troppo vecchio e non lu supportava, ha preso un Huawei (P8 lite 2017) il quale finchè c'era Nougat funzionava, da quando si è aggiornato a Oreo basta, nisba, AA morto...
Adesso ho sotto mano un Samsung con Oreo, nel weekend provo e se con quello va mi sa che il Huawei vola dalla finestra
 
  • Like
Reactions: spastru e desiroli
In giro con la morosa sono arrivato a 5.2[emoji1787]sono solo a 930km
Il rodaggio..[emoji28]
20181115_064920.jpeg
 
  • Like
Reactions: spastru
C'è anche chi sta bestemmiando perchè AA ce l'ha, ha cambiato telefono apposta perchè il Samsung che aveva prima era troppo vecchio e non lu supportava, ha preso un Huawei (P8 lite 2017) il quale finchè c'era Nougat funzionava, da quando si è aggiornato a Oreo basta, nisba, AA morto...
Adesso ho sotto mano un Samsung con Oreo, nel weekend provo e se con quello va mi sa che il Huawei vola dalla finestra
Cmq Huawei ha sempre avuto problemi di compatibilità e non solo con Giulia, secondo me per funzionare nel migliore dei modi ci vuole il Nexus essendo di google
 
Cmq Huawei ha sempre avuto problemi di compatibilità e non solo con Giulia, secondo me per funzionare nel migliore dei modi ci vuole il Nexus essendo di google
Eh già... purtroppo però l'ho scoperto solo dopo averlo preso...
 
  • Like
Reactions: spastru
Eh già... purtroppo però l'ho scoperto solo dopo averlo preso...

Il mio iPhone sulla tua Giulia andava splendidamente! E suonava pure bene coi flac riprodotti da Vox! Quando cambi cell facci un pensiero! ...lo so che sei contrario ad iOs ma...
 
C'è anche chi sta bestemmiando perchè AA ce l'ha, ha cambiato telefono apposta perchè il Samsung che aveva prima era troppo vecchio e non lu supportava, ha preso un Huawei (P8 lite 2017) il quale finchè c'era Nougat funzionava, da quando si è aggiornato a Oreo basta, nisba, AA morto...
Adesso ho sotto mano un Samsung con Oreo, nel weekend provo e se con quello va mi sa che il Huawei vola dalla finestra
Strano il mio P10, funziona bene. A parte all'inizio, ma poi ho capito che era un problema del cavo e una volta cambiato i problemi si sono risolti.
 
Il mio non è problema di cavo, provato con cavi diversi originali e non e con 2 telefoni identici, in entrambi i casi finchè c'era Android 7 andava seppur con qualche problema, aggiornati a Android 8 basta. E' proprio un problema di modello/software, oppure potrebbe essere il firmware Vodafone, in ogni caso non vanno più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto