Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

C'è anche chi sta bestemmiando perchè AA ce l'ha, ha cambiato telefono apposta perchè il Samsung che aveva prima era troppo vecchio e non lu supportava, ha preso un Huawei (P8 lite 2017) il quale finchè c'era Nougat funzionava, da quando si è aggiornato a Oreo basta, nisba, AA morto...
Adesso ho sotto mano un Samsung con Oreo, nel weekend provo e se con quello va mi sa che il Huawei vola dalla finestra

• Mi piace
Reazioni: spastru e desiroli
In giro con la morosa sono arrivato a 5.2[emoji1787]sono solo a 930km
Il rodaggio..[emoji28]
20181115_064920.jpeg

• Mi piace
Reazioni: spastru
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
C'è anche chi sta bestemmiando perchè AA ce l'ha, ha cambiato telefono apposta perchè il Samsung che aveva prima era troppo vecchio e non lu supportava, ha preso un Huawei (P8 lite 2017) il quale finchè c'era Nougat funzionava, da quando si è aggiornato a Oreo basta, nisba, AA morto...
Adesso ho sotto mano un Samsung con Oreo, nel weekend provo e se con quello va mi sa che il Huawei vola dalla finestra
Cmq Huawei ha sempre avuto problemi di compatibilità e non solo con Giulia, secondo me per funzionare nel migliore dei modi ci vuole il Nexus essendo di google

Cmq Huawei ha sempre avuto problemi di compatibilità e non solo con Giulia, secondo me per funzionare nel migliore dei modi ci vuole il Nexus essendo di google
Eh già... purtroppo però l'ho scoperto solo dopo averlo preso...

• Mi piace
Reazioni: spastru
Strano il mio P10, funziona bene. A parte all'inizio, ma poi ho capito che era un problema del cavo e una volta cambiato i problemi si sono risolti.

Il mio non è problema di cavo, provato con cavi diversi originali e non e con 2 telefoni identici, in entrambi i casi finchè c'era Android 7 andava seppur con qualche problema, aggiornati a Android 8 basta. E' proprio un problema di modello/software, oppure potrebbe essere il firmware Vodafone, in ogni caso non vanno più