Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Visualizza allegato 146776

Alfa Romeo USA mi ha risposto, saranno disponibili da settembre 2017 !

A conferma di quanto ci ha riferito marcellen, vi segnalo che la rivista inglese Autocar, in un articolo pubblicato ieri (Alfa Romeo Giulia gets new options and price drop | Autocar) ha annunciato l'implementazione, su tutte le versioni (di nuova produzione) di Giulia, di Apple Car Play e Android Auto a partire da settembre. Per la prima volta abbiamo anche un'indicazione di prezzo: 250 sterline. Peraltro, sui configuratori inglese, americano e italiano ancora non c'è traccia di quest'optional.

Come vedrete, purtroppo l'articolo non dice nulla circa la retrofittabilità sulle Giulia già prodotte.

Ragazzi non illudetevi: lo abbiamo preso nel ...... io non ho preso la super sperando di "risparmiare" tra navi e compagnia invece ci ho perso. Pace amen mi servirà di lezione

• Like
Reactions: spastru
Ragazzi non illudetevi: lo abbiamo preso nel ...... io non ho preso la super sperando di "risparmiare" tra navi e compagnia invece ci ho perso. Pace amen mi servirà di lezione
Il connect si potrebbe sostituire con quello navi se può interessarti io e nabucodonosor ci stiamo informando in caso ti faccio sapere poi in privato appena se sapremo di più

- Informazione Pubblicitaria -
Il connect si potrebbe sostituire con quello navi se può interessarti io e nabucodonosor ci stiamo informando in caso ti faccio sapere poi in privato appena se sapremo di più

Okay grazie mille, così da fare il palio con la spesa [emoji106][emoji106][emoji106]

• Like
Reactions: spastru
IO ho preso la SUPER ... mi arriverà credo in paio di mesi ... ma sembra non sia sufficiente perchè precedenti indicazioi davano la possibilitò di avere queste features solo sul NAVI 8.8 (optional per la SUPER) ed io non l'ho preso :(

IO ho preso la SUPER ... mi arriverà credo in paio di mesi ... ma sembra non sia sufficiente perchè precedenti indicazioi davano la possibilitò di avere queste features solo sul NAVI 8.8 (optional per la SUPER) ed io non l'ho preso :(
eppure anche la Kia Carnival ha android auto...

Secondo me invece potresti aver fatto bene. Non hai speso nulla sull'infotainment e un domani potrai decidere senza remore di mettere il "blocco" della versione 8.8" (che giá ho visto presso un noto rivenditore su facebook a 600 euro ca.) assicurandoti a quel punto che abbia mirroring ecc.
O forse, ancora meglio....potrebbe pensarci anche Alpine o Pioneer a fare qualcosa del genere (sempre che questa generazione di Alfa abbia successo nel lungo termine)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia

• Like
Reactions: paolocorpo
eppure anche la Kia Carnival ha android auto...
... come anche la Skoda Octavia, la Tiguan, etc

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
In che senso scusa?
Potrebbe dirlo chi ha preso la Super.....forse, anche se in genere nessun sistema è implementabile con uno superiore, (problemi di hardware, più che di software) nemmeno su altre marche.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

X