Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: el toro
Sarebbe interessante averlo come aggiornamento (a pagamento) anche sulle auto già prodotte.

Non che mi possa interessare, ma a molti questa funzione piace.
Oggi mi sono concentrato sulla guida per un po' spegnendo radio ed anche il cellulare. Goduria.

Sarebbe interessante averlo come aggiornamento (anche a pagamento) anche sulle auto prodotte.

Non che mi possa interessare, ma a molti questa funzione sembra essere vitale. Oggi mi sono concentrato sulla guida per un po' spegnendo radio ed anche il cellulare. Goduria.

E' che la macchina la uso per lavoro, ci passo molto tempo.. e a volte quando sono in autostrada mi sembra di essere in ufficio più che su un'Alfa (per questo tra l'altro mi servono gli strumenti per concentrarmi sulla guida e usare il meno possibile il cellulare).

Comunque bravo.. ogni tanto dovrei farlo anche io :) !!!

- Informazione Pubblicitaria -
Se può, prova a farlo nel fine settimana, il relax e la goduria è totale... Anche io per lavoro devo stare continuamente in polling su una mail, skype, whatsapp... non capiscono che così facendo, si perde tempo a leggere centinaia di stronzate e lo stress aumenta.

• Like
Reactions: MPP
Capture.JPG

Alfa Romeo USA mi ha risposto, saranno disponibili da settembre 2017 !

Allegati

• IMG_2588.JPG
    IMG_2588.JPG
    98.9 KB · Visualizzazioni: 263
  • Like
Reactions: Ronin
Se puoi chiedigli se l'aggiornamento riguarderà anche le vetture già prodotte. Grazie!

SI ... esatto ... interessante sarebbe cioè capire quando dicono da Settembre se lo intendono dal punto di vista del post Service o dell'inizio produzione

SI ... esatto ... interessante sarebbe cioè capire quando dicono da Settembre se lo intendono dal punto di vista del post Service o dell'inizio produzione
Inizio produzione, di sicuro. Del post-vendita non se ne occupano a meno che fai la domanda esplicita.

X