Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Dal 16 Dicembre dovrebbe arrivare la nuova interfaccia Android Auto.

Uscita oggi la versione 4.9 di AA... L'unica differenza è la possibilità di mostrare il meteo rispetto alla precedente. Quindi l'interfaccia non cambia (ovviamente se selezioniamo la nuova interfaccia dalle impostazioni)

Nessuno che ha ordinato il modulo di ENG che l'ha installato per avere un primo feedback!?

• Like
Reactions: massimodl
- Informazione Pubblicitaria -
Buon pomeriggio a tutti Sono nuovo del gruppo Ho una Giulia 2200 di cilindrata 190 cavalli ogni tanto mi va in blocco l'infotainment e si spegne completamente lo schermo Qualcuno sa dirmi qualcosa Grazie

Nessuno può aiutarti, al momento i primi che lo abbiamo ordinato siamo ancora in attesa di riceve l'email per finalizzare il pagamento.... Probabilmente lo riceveremo a cavallo di capodanno.
Nessuno che ha ordinato il modulo di ENG che l'ha installato per avere un primo feedback!?

Ah ok! pensavo avessero già iniziato le consegne!
Sarebbe bello avere un confronto tra quello originale e quello di ENG per vedere se ci sono differenze e se ne vale la pena...

Su quello di ENG, essendo anche interfaccia video c'è la possibilità di vedere anche video ed immagini (almeno così dicono...... Poi vediamo).
Ah ok! pensavo avessero già iniziato le consegne!
Sarebbe bello avere un confronto tra quello originale e quello di ENG per vedere se ci sono differenze e se ne vale la pena...

Buon pomeriggio a tutti Sono nuovo del gruppo Ho una Giulia 2200 di cilindrata 190 cavalli ogni tanto mi va in blocco l'infotainment e si spegne completamente lo schermo Qualcuno sa dirmi qualcosa Grazie
È successo ad altri utenti.
Se l'auto è in garanzia Alfa sostituisce l'infotainment.

X