Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ragazzi la ragione sta nel mezzo secondo me, inutile girarci intorno. È vero che non si possa pretendere un aggiornamento o una sostituzione ogni qual volta venga introdotta una novità, è logico. Però dare almeno la possibilità a clienti che hanno acquistato una auto Premium di poter ACQUISTARE un optional e di poter SOSTITUIRE sotto PAGAMENTO il vecchio hardware, credo non sia poi ne sconveniente ne difficile. Che poi anche in questa circostanza qualcuno si sarebbe lamentato perché non avrebbe voluto pagare... beh questa è un´altra storia...
Diciamo che le lamentele arrivano perché da Alfa ci si aspetta tanto, bisogna però esser capaci di porsi dei limiti anche in questo.
Ad ogni modo, è uscita la 2020, esteticamente non cambia nulla perché ancora è perfetta così! Questo dovrebbe anche far pensare, ma sulle cose positive nessuno dice nulla... :D

Bah, a me la macchina piace e tanto, è il resto che non gira come dovrebbe. Non sanno venderla e non hanno idea di come gestire la clientela. Io ho due richiami e un tagliando da fare, non mi hanno risposto al telefono per 3 giorni, ho scritto e non hanno un’auto sostituiva prima di due settimane. Io faccio 250 km al giorno, fosse stato solo il tagliando amen, ma per i richiami mi aspetto un’auto di cortesia anche solo una Panda.

• Like
Reactions: Piezio77 e romassi
Ciao a tutti,qualcuno sa se Eng ha qualche soluzione per apple car play per chi ha software vecchio?

• Like
Reactions: 147modificata
Ciao a tutti,qualcuno sa se Eng ha qualche soluzione per apple car play per chi ha software vecchio?

Si l’hanno presentato. Disponibile dal 9/12.
Ho chiesto info ma non mi hanno fatto sapere prezzo o altro solo che la mia Giulia 2016 è compatibile con la loro soluzione

- Informazione Pubblicitaria -
Ieri era il 9. Sul sito Eng tutto tace..qualcuno li ha contattati in merito al box per AA e ACP sulle Giulia "non aggiornabili"? Mi sto un po' annoiando per tutta questa "segretezza" e poche info.....

Nada.
Avevo scritto per PM con le info della mia macchina e l'unica risposta è stato che il loro modulo è compatibile.

Ciao a tutti, ma....qualcuno sa se nella giulia/Stelvio 2020 per caso Android Auto funziona a tutto schermo (8,8" senza lo stemmone del programma sulla destra, per intenderci...) ?? Mi sembrava di aver visto una foto on line (che non trovo più) dove in effetti era così...no, perché non sarebbe male se aggiornassero la versione del software installata anche per le versioni dal 2017 al 2019...Penso che si tratterebbe di un normale aggiornamento di un programma per cui è già tutto predisposto....Qualcuno sa qc a riguardo? Grazie...

Da quanto ne so dovrebbero aggiornare anche i vecchi non si sa quando però.

X