Ragazzi la ragione sta nel mezzo secondo me, inutile girarci intorno. È vero che non si possa pretendere un aggiornamento o una sostituzione ogni qual volta venga introdotta una novità, è logico. Però dare almeno la possibilità a clienti che hanno acquistato una auto Premium di poter ACQUISTARE un optional e di poter SOSTITUIRE sotto PAGAMENTO il vecchio hardware, credo non sia poi ne sconveniente ne difficile. Che poi anche in questa circostanza qualcuno si sarebbe lamentato perché non avrebbe voluto pagare... beh questa è un´altra storia...
Diciamo che le lamentele arrivano perché da Alfa ci si aspetta tanto, bisogna però esser capaci di porsi dei limiti anche in questo.
Ad ogni modo, è uscita la 2020, esteticamente non cambia nulla perché ancora è perfetta così! Questo dovrebbe anche far pensare, ma sulle cose positive nessuno dice nulla...
Bah, a me la macchina piace e tanto, è il resto che non gira come dovrebbe. Non sanno venderla e non hanno idea di come gestire la clientela. Io ho due richiami e un tagliando da fare, non mi hanno risposto al telefono per 3 giorni, ho scritto e non hanno un’auto sostituiva prima di due settimane. Io faccio 250 km al giorno, fosse stato solo il tagliando amen, ma per i richiami mi aspetto un’auto di cortesia anche solo una Panda.