paopas78
Super Alfista
- 12 Luglio 2008
- 227
- 200
- 106
- 46
- Regione
- Marche
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180HP super + pack vari
Puoi mettere altre foto??Arrivato.. domani vediamo come va.
Quanti microfoni hai collegato?
Puoi mettere altre foto??Arrivato.. domani vediamo come va.
Quanti microfoni hai collegato?
L’ho montato, allego qualche foto del lavoro..
C’è in confezione un adattatore, immagino sia quello. Non lo collego io, va benone cosìIl cavo usb che si vede dalla foto è quello da collegare alla usb sotto il clima. Era presente l’adattatore per questo collegamento nella confezione che ti è arrivata?
Una domanda, non so se è già stato detto, ci sta che mi sia perso qualcosa. Quel cavo "volante", invece di collegarlo alla usb frontale originale (immagino che per fare questo sia necessario scollegare il connettore originale, di fatto perdendo una porta dal sistema di bordo), visto che la placchetta è in plastica, non credo costi molto, non è possibile pensare di realizzarci un ulteriore vano ed aggiungere una porta usando un connettore da incasso?Il cavo usb che si vede dalla foto è quello da collegare alla usb sotto il clima. Era presente l’adattatore per questo collegamento nella confezione che ti è arrivata?
Una domanda, non so se è già stato detto, ci sta che mi sia perso qualcosa. Quel cavo "volante", invece di collegarlo alla usb frontale originale (immagino che per fare questo sia necessario scollegare il connettore originale, di fatto perdendo una porta dal sistema di bordo), visto che la placchetta è in plastica, non credo costi molto, non è possibile pensare di realizzarci un ulteriore vano ed aggiungere una porta usando un connettore da incasso?
In confezione c’è un adattatore da USB-A a MicroUSB (o mini, nn son sicuro di quale sia dei due). Personalmente non ho ancora capito come funziona, non avendo smontato il cassetto non saprei. Non so se serva tirare dentro il cavo che parte dal modulo, oppure se l’adattatore in questione abbia qualche funzione “da solo” sfruttando la componentistica originale. Essendo il cassettino in questione “a vista” e non avendo la minima idea di come fare ad aprirlo, oltre a non avere necessità dell’USB in più (usando Carplay wireless) ho preferito evitare possibili danni.
Sul cavo USB volante non farei troppo affidamento. A differenza degli altri cavi che hanno una clip che impedisce l’uscita, è agganciato alla presa semplicemente “inserendolo”.. ed essendo l’inserimento verso l’alto, essendoci vibrazioni e non essendo la tenuta della presa USB granché franca, non escludo che nel giro di poco si scolleghi. Per chi dovesse fare il collegamento da sé consiglio di fissarlo con del nastro isolante al modulo prima di rimontare tutto.