Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Eng Custom, sono spesso a Milano.
 
Per abilitare Android auto mi potete segnalare qualcuno in zona Milano? Dai messaggi che ho letto su Giulia del 2017 con schermo da 8 e navigatore dovrebbe essere fattibile. Grazie
Sull'ETM originale AR si può solo per alcuni modelli di fine anno 2017 con HW infotainment nuovo (MY2018).
Per riconoscere se l'HW è nuovo basta guardare il SW che monta: se inizia con 0XX (es. 056 o 090) c'è qualche possibilità.
Se è quello "vecchio" (inizia con 00X) niente da fare.

Se si aggiungono moduli di terze parti è possibile con tutte le versioni.
 
Ciao,

mi sono letto tutte le pagine del topic, ma credo di essermi perso quale sia il codice delle porte USB da comprare in alfa per poter attivare Apple Car Play. Io ho una giulia MY2019 versione Exceutive, il software ha versione 090 etc.

Però ho solo una porta USB all'interno del bracciolo, per cui mi volevo attivare e cambiare con quello a due al fine di poter attivare ACP.

Ho verificato il post nel giuliaformus che avet eindicato e la procedure non è estremamente complessa per cui credo di riuscire a farlo.

Qualcuno è cosi gentile da segnalarmi il codice sopra?
 
- Informazione Pubblicitaria -
salve a tutti, io ho una giulia del 2018, posso avere android auto solo con moduli di terze parti?
 
salve a tutti, io ho una giulia del 2018, posso avere android auto solo con moduli di terze parti?
No, nei modelli del 2018 si può attivare Android auto senza moduli aggiuntivi. Al massimo sono esclusi i modelli prodotti proprio all'inizio del 2018. Comunque Alfa non lo fa. bisogna rivolgersi ad altri tipo eng-custom
 
degli adattatoti con android auto possono funzionare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho acquistato il carplay2air per poter connettere il mio iPhone sensa fili, devo dire che funziona bene, l’unica pecca è che avvolte per connettersi devo scollegare il modulo dalla porta usb e rinserirla e ultima pecca che il display della Giulia avvolte si blocca o si spegne
 
ho acquistato il carplay2air per poter connettere il mio iPhone sensa fili, devo dire che funziona bene, l’unica pecca è che avvolte per connettersi devo scollegare il modulo dalla porta usb e rinserirla e ultima pecca che il display della Giulia avvolte si blocca o si spegne

quindi posso ovviare all'installazione di android auto con questo sistema?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X