Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

mi puoi
Io sulla mia queste info non le ho , magari ho una versione vecchia delle mappe , il firmware infoteiment al contrario è aggiornata all’ultima versione a90 , comunque ho contattato un’azienda che ha la pagina su Facebook che attiva ed installa accessori su Giulia e altri modelli di auto che attiva Apple CarPlay ed Android ad un prezzo più basso che egn custom, peccato ho io sia di Lucca e dovrei andare a Bari per fare il lavoro
mi puoi dare indicazioni su questa azienda.....la loro pagina FB magari....grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi dite secondo voi si può attivare CarPlay ed Android avendo solo una porta usb? Si può installarla una seconda da collegare allo stereo ? Grazie
 
Buongiorno,

sulla mia Giulia MY18 ho finalmente sbloccato ACP/AA. Se siete della zona del Casertano/Benevento/Avellino potete rivolgervi a TOPCAR service che si trova a Cervinara. Allego i video del funzionamento. Per AA non serve la "famosa" basetta a due USB ma ACP è necessario. Ho pagato 400 euro per ACP (basetta compresa) mentre solo AA costava 100 euro perchè basta solo attivare.
Ho inserito i video nella sezione media
Spero possa essere di aiuto a qualcuno

Buona guida a tutti
 
  • Like
Reactions: Niope e None
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, oggi ho messo CarPlay Wireless e la Ricarica Wireless per il telefono sulla mia Giulia My18!!!
Sono CONTENTISSIMO!!!
Guardate qui:
Ciao, scusate sono nuovo...ho provato a guardare in giro prima di chiedere ma guardando il video mi è balzato subito agli occhi che a te Apple car play è tutto schermo. Sulla mia Giulia Android Auto occupa solo una parte dello schermo, c'è un aggiornamento da fare?
 
Ciao, scusate sono nuovo...ho provato a guardare in giro prima di chiedere ma guardando il video mi è balzato subito agli occhi che a te Apple car play è tutto schermo. Sulla mia Giulia Android Auto occupa solo una parte dello schermo, c'è un aggiornamento da fare?


No è così c'è addirittura una petizione aperta x farlo modificare
 
  • Like
Reactions: Vito Catozzo
- Informazione Pubblicitaria -
E voilà..... Stamattina apro il sito e mi appare questo .....una barzelletta
Ho già scritto..... Vediamo come andrà a finire..... Non è necessaria.... Ma per principio mi tocca essendo resa disponibile a fine settembre quindi entro i miei 3 anni.... A proposito.... Con la mappa precedente a questa altri si sono trovati col medesimo problema... Poi com'è andata a finire? Vi hanno permesso di scaricare ultima volta o no??
 
X