Al secondo rigo parla di uconnect. Credo che sia quello il dispositivo per carplay
Nell'altro allegato la porta nr.5 cambia
Nell'altro allegato la porta nr.5 cambia
Idem se guardo negli accessori mi dice che ho uconnect 8.4 ma anche 8.8 non si capisce proprio nulla guarda....una superficialità incredibile....peraltro rb5 è il codice del 8.8 che è sul listino Alfa....mistero....Io sul mio Stelvio, che è tra i primissimi, prodotto a febbraio 2017, ho “uconnect touch 8.4N CD/DVD /MP3/NAV (e separatamente anche “8.8” HiGH RADIO”).
Mi pare di capire che l’hardware che cambia, a parte la rotella touch, è la presa Usb...peró di quello che trovo nel My Alfa mi fido poco...come colore esterno mi dice che è BLU[emoji15]
In ogni caso, se si trattasse solo del pannello della presa USB e della rotella, l’upgrade, sia pure non ufficialmente, dovrebbe essere possibile nei prossimi mesi.
Figurati a me dice che ho gli interni in pelle nera....quando li ho rossi...noi ci ridiamo qua ...ma è davvero vergognosi !Io sul mio Stelvio, che è tra i primissimi, prodotto a febbraio 2017, ho “uconnect touch 8.4N CD/DVD /MP3/NAV (e separatamente anche “8.8” HiGH RADIO”).
Mi pare di capire che l’hardware che cambia, a parte la rotella touch, è la presa Usb...peró di quello che trovo nel My Alfa mi fido poco...come colore esterno mi dice che è BLU[emoji15]
In ogni caso, se si trattasse solo del pannello della presa USB e della rotella, l’upgrade, sia pure non ufficialmente, dovrebbe essere possibile nei prossimi mesi.
Sono d'accordo. Comunque è anche vero che la rete assistenziale si è trovata all'improvviso a gestire finalmente una vera auto Premium, ma non credo che siano stati preparati a dovere.Il problema è capire perchè non si può fare in maniera ufficiale in officina anche sui modelli "vecchi".
O ci sono modifiche anche negli attacchi e nella dimensioni degli alloggi altrimenti non si spiega.
Non è un Smarphone che si può cambiare ogni anno quindi non si possono aspettare che la gente da via il vecchio modello per il nuovo.
Possono tranquillamente venderlo come accessorio esterno a chi lo vuole così guadagnano anche da chi ha già comprato l'auto e fa felici tutti coloro che vogliono questo optional.
"The first MY2018 was built on July 4th. The last MY2017 was built on July 19th"