Anche la mia è matricola ottobre (prodotta evidentemente prima agosto/settembre ??) ma immatricolata a fine ottobre e consegnata 1 settimana faInfatti pare che da luglio...agosto siano già my 2018...la mia è di ottobre...magari scopro che manca solo il software....lo spero
La mia prodotta proprio il 5 ottobre....ritirata il 12....speriamo davveroAnche la mia è matricola ottobre (prodotta evidentemente prima agosto/settembre ??) ma immatricolata a fine ottobre e consegnata 1 settimana fa
Speremo ...![]()
Auguri a te ... Ed a tutti noiCiao a tutti.
Io ho firmato (sono residente in Svizzera) da una settimana il contratto per uno Stelvio, nell’allestimento è previsto il CarPlay ma l’ordine subirà uno slittamento di due settimane a causa di incompatibilità ancora irrisolte tra CarPlay e sistema Infotainment.
Che sia Svizzera o Italia credo la problematica sia la stessa ovunque... Attendo fiducioso, anche perchè ho già versato più della metà dell’anticipo! [emoji4]
dove se ne parla?Il sito Usa è completamente nuovo con vista 3d è altro....parlano già di my 2018 e parlano di modalità di scrittura a mano per il navi....indi per cui il Rotary pad è touch....chissà da noi...bho....spero la mia sia un my 18.... vedremo
Vai sul sito Alfa Usa..vai sul configuratore...metti 8.8 e vedi i dettagli...dove se ne parla?
Vai sul sito Alfa Usa..vai sul configuratore...metti 8.8 e vedi i dettagli...
Si .. ma sei in Italia ...Appena riprende a funzionare internet ci faccio un salto...
La cosa triste è che ho la fibra ottica ...