Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Il titolo sembra inequivocabile, ma se leggi l'articolo... parla solo di Stelvio Quadrifoglio [emoji24][emoji24][emoji24]

Scusa Piezio mi correggo: hai ragione, dicono che è disponibile anche su Giulia, ma è possibile che i concessionari non lo sappiano? [emoji23]

• Like
Reactions: Piezio77
Scusa Piezio mi correggo: hai ragione, dicono che è disponibile anche su Giulia, ma è possibile che i concessionari non lo sappiano? [emoji23]
È una notizia di 5 ore fa....non è neanche sul sito Alfa Romeo Press... probabilmente sarà aggiornato domani...stay tuned

• Like
Reactions: Ronin
- Informazione Pubblicitaria -
È una notizia di 5 ore fa....non è neanche sul sito Alfa Romeo Press... probabilmente sarà aggiornato domani...stay tuned
Spero che non sia un mero "abbaglio" della rivista online dovuto al fatto che, in chiusura dei video su Stelvio QV, dicano "available now on Giulia and Stelvio". Peraltro, Alfa Romeo non li ha ancora pubblicati né sul canale Italia né su quello USA.

L'unica cosa ufficiale, ormai, è che sono diventato paranoico [emoji23]

• Like
Reactions: Swordsman
Eh si mi sa che sto sogno l’abbiamo in molti!
Purtroppo a questo punto immagino che ci sarà un fork che dividerà le versioni vecchie e le nuove, inibendo le nuove funzioni sui vecchi impianti.
Comunque in qualche maniera si farà...

• Like
Reactions: Piezio77 e MPP
Se è SW si risolve, altrimenti...pure!
:)
Prevedo mini-box USB cinesi che, inseriti nelle prese, fanno pensare al SW che l’impianto sia “nuovo”. E magari hanno anche il chip per CarPlay. Ovviamente di reverse engineering...
:eek:

X